Napoli, l'attaccante David Neres derubato fuori dallo Stadio Maradona dopo la partita con il Parma - Il video

Napoli, l'attaccante David Neres derubato fuori dallo Stadio Maradona dopo la partita con il Parma - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Il nuovo attaccante brasiliano del Napoli David Neres è stato derubato fuori dallo stadio Maradona dopo la partita con il Parma, dove la squadra partenopea ha vinto per 2 a 1. Due persone a bordo di una moto, riporta Repubblica, hanno sfondato il vetro posteriore del van su cui era salito il calciatore e lo hanno minacciato con una pistola, facendosi consegnare un Rolex e riuscendo poi a scappare, nonostante le tantissime forze dell’ordine presenti nell’area. (Open)

Su altre fonti

E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista del Napoli, che nella tarda serata di ieri è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia in questi primi giorni in città. (Il Piccolo)

– Brutta disavventura per David N eres, dopo la vittoria in rimonta del Napoli sul Parma di ieri sera allo stadio Maradona. Il 27enne attaccante brasiliano è stato rapinato dopo la partita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo la vittoria per 2-1 del suo Napoli contro il Parma, il classe '97 è stato rapinato nei pressi del suo hotel e, stando alle ultime indiscrezioni, gli sarebbe stata puntata contro una pistola. (Fantacalcio ®)

David Neres rapinato a Napoli dopo la partita: rubato l'orologio da 100 mila euro. La moglie: «Ci hanno puntato la pistola contro»

“Ciò che è accaduto al centrocampista brasiliano del David Neres al termine della partita casalinga con il Parma è assolutamente inquietante ed è chiaro che non è frutto di improvvisazioni. (anteprima24.it)

Ha ‘procurato’ l’espulsione del portiere Suzuki e poi ha servito l’assist al bacio per il 2-1 di Anguissa. Un brutto episodio ha ‘rovinato’ la bella serata calcistica di David Neres: il brasiliano è stato il protagonista, assieme e Romelu Lukaku, della rimonta al Parma (ilmessaggero.it)

È l’entourage del giocatore brasiliano a rivelare via social che Neres non si è potuto fermare con i tifosi che lo aspettavano perchè mentre si apprestava a lasciare lo stadio dopo la partita, "due uomini in moto hanno rotto il finestrino dell’auto e lo hanno derubato puntandogli contro una pistola". (Gazzetta di Parma)