SUPERMERCATI APERTI PASQUA 2021 E NEGOZI/ Sciopero indetto a Roma: spesa a rischio

Il Sussidiario.net ESTERI

Con un’Italia zona rossa per il secondo anno di fila a Pasqua e a Pasquetta non sarà facile, anche in questo 2021, orientarsi tra quelli che saranno supermercati e negozi aperti in questi giorni di festa.

A?

Per loro “tenendo conto dell’emergenza in atto“, si tratta di “una scelta inopportuna e irresponsabile“.

A Roma la situazione è resa ancora più caotico dallo sciopero proclamato dai sindacati contro la decisione di alcune aziende di tenere i supermercati aperti anche a Pasqua, Pasquetta, 25 Aprile e Primo Maggio. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

La prima catena manterrà i suoi negozi . Advertising. wordweb81 : #Supermercati aperti oggi a Pasquetta: le indicazioni per catene e regioni - infoitinterno : Supermercati e negozi aperti, Pasquetta 2021/ Orari Roma e Milano, lista catene - rumba_magica : Ho scoperto che oggi, #Pasquetta, i supermercati saranno aperti (. (Zazoom Blog)

Benvenuti nell’Italia delle regole zona per zona. Ecco una guida per capire cosa potremo acquistare nei due giorni di festa e lockdown morbido. (Zoom24.it)

Benvenuti nell’Italia delle regole zona per zona. Sono cifre che confermano l’assoluta insufficienza di ristori e sostegni: di quelli erogati e di quelli ancora attesi” (Zoom24.it)

Supermercati aperti oggi a Pasqua 2021: ecco quali. Negozi, l'allegato 23 in Pdf - - infoitinterno : 14.25 / 'No ai supermercati aperti anche a Pasqua e Pasquetta' - (Zazoom Blog)

Conad e Carrefour. Per quanto riguarda la Conad non ci sono indicazioni esatte sui supermercati aperti oggi a Pasquetta La prima catena manterrà i suoi negozi attivi nella giornata odierna ma con orario ridotto, ossia dalle 8 alle 14. (OptiMagazine)

Zona rossa di Pasqua: in Toscana ristoranti e bar aperti solo per l’asporto. Nella zona rossa toscana a Pasqua e Pasquetta bar, ristoranti, panifici, gastronomie, rosticcerie, gelaterie e pasticcerie possono stare aperti solo per l’asporto: dalle 5 del mattino (quando finisce il coprifuoco), fino alle 22. (Il Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr