Milly Carlucci: “Ha superato tanti ostacoli”, parla ex di Ballando con le stelle

Milly Carlucci: “Ha superato tanti ostacoli”, parla ex di Ballando con le stelle
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ballando con le stelle, Mauro Coruzzi non ha dubbi: “Milly Carlucci saprà creare un cast capace di sorprendere”. Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, che quest’anno riserverà alcune sorprese.

Platinette su Ballando con le stelle ammette: “Ha vissuto una stagione di mutamenti”. Platinette, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, si è soffermato ad un’attenta analisi dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, notando un particolare: “Ha vissuto una stagione di mutamenti”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre sembra che sia stato trovato un ruolo ancora non definito a Alessandra Mussolini reduce dalla partecipazione al talent dello scorso anno Ballando con le stelle, ecco perchè Paola Barale non ci sarà. (Solonotizie24)

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli svela: “Milly Carlucci mi è stata accanto durante la gravidanza”. Alessandra Tripoli ha finalmente presentato ai suoi cari il figlio Liam, dopo mesi di lontananza a causa della pandemia. (Lanostratv)

L’altro è Raimondo Todaro, che Milly riconosce con l’ausilio di qualche indizio, e la terza – inaspettata – è la stessa Fialdini (riconoscibile dai capelli biondi e dal portamento “un po’ da bambina”). (Il Sussidiario.net)

Angelo, Angelica e Patrick, marito e figli Milly Carlucci/ Lei: 'Siamo molto diversi'

“La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le stelle, come si può vedere dai nomi circolati e ormai certi, ma i conti bisogna pur farli. Cosa esce dalla bocca di Paola Barale: una confessione piccantissima. (Liberoquotidiano.it)

Paola Barale, la sua presenza a Ballando con le stelle è a rischio? Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche”. (Più Sani Più Belli)

Milly, infatti, non ne parla spesso in pubblico, e Angelo fa tutt’altro mestiere rispetto a quello della moglie vip. Possono esserci momenti difficili". Milly Carlucci parla del marito Angelo Donati: “Sempre stati complici”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr