Antonio Conte, un’allenatore vincente sotto tutti i punti di vista

Antonio Conte, un’allenatore vincente sotto tutti i punti di vista
SuperNews SPORT

A prescindere da tutto però, lo si può amare, lo si può odiare ma Antonio Conte è un bravo allenatore sotto tutti i punti di vista

Dalla Serie B all’Inter, passando dalla Juventus, dal Chelsea e dalla Nazionale. Ovunque è andato Antonio Conte ha sempre fatto bene.

Conte vinse poi il titolo in Inghilterra con il Chelsea, dopo solamente un anno dal suo arrivo.

Le squadre di Antonio Conte sono sempre state caratterizzate da una grande aggressività nella fase di interdizione e di riconquista del pallone. (SuperNews)

Su altri giornali

I ‘Blues’ liberano Emerson per l’Inter. Tra i calciatori seguiti dalla Juventus per la prossima stagione, c’è sicuramente Robin Gosens che sta vivendo annate straordinarie con la maglia dell’Atalanta. (Calciomercatonews.com)

Oggi c’è quella giusta tensione che è sinonimo anche di forte motivazione, per toglierci, sicuramente, una grandissima soddisfazione" L'amministratore delegato dell'Inter è chiaro ai microfoni di Sky: "Io sono arrivato all’Inter su invito e dopo aver parlato con Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qua. (Sportal)

Fuoriclasse nel gestire le voci societarie e trattare con la squadra per gli stipendi. Stesso ritornello per quanto riguarda l'accordo con i calciatori sulla dilazione degli stipendi. (Sport Mediaset)

Inter, secco no di Marotta alla Juventus

Vincere non è mai facile, ricordo dieci anni fa le difficoltà da cui veniva la Juve. I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forti e dovremo fare una partite di grande determinazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ciccio Valenti, pronto ad unirsi ai festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter, ha condiviso le sue emozioni in diretta con Inter TV. Redazione1908. Ciccio Valenti s è collegato con Inter TV per un breve messaggio di esultanza incontenibile: "Sono undici anni che non vinciamo lo scudetto! (fcinter1908)

1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr