Calciomercato Milan – Rashford: occhio al Como! Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan , Rashford sembrerebbe essere il colpo in attacco per i rossoneri. L'attaccante inglese piace a tantissime squadre in Europa. Come scrive 'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, sulla punta inglese ci sarebbe sempre il Como . Il club non avrebbe problemi dal punto di vista economico, visto che è tra i più ricchi di Italia. A Como, Rashford ritroverebbe l’ex compagno Varane, ora ambasciatore del club, e il connazionale Dele Alli (Pianeta Milan)
Su altri giornali
E’ vigilia di campionato per il Milan di Sergio Conceicao, ma in casa del Diavolo si continua a pensare tanto ancora al calciomercato. Queste d’altronde sono le ore dell’addio di Noah Okafor. Il Milan vuole rafforzare l’attacco: Marcus Rashford è il nome in cima alla lista, il piano B porta ad un giocatore che tanto piace alla Juventus (MilanLive.it)
Si fa sempre più affollata e incerta la corsa a Marcus Rashford . Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, anche il Barcellona avrebbe avuto i primi contatti con l'entourage del 27enne attaccante inglese, finito ormai ai margini del progetto tecnico del Manchester United. (Eurosport IT)
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, si è così espresso nel suo editoriale su TMW su Marcus Rashford al Milan: "Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. (Milan News)
Come riportato da Foot Mercato, il calciomercato Milan può sorridere nella corsa a Marcus Rashford. Calciomercato Milan, i rossoneri possono sorridere: il Monaco si ritira dalla corsa a Marcus Rashford. (Milan News 24)
Per avere l'attaccante inglese (TUTTO mercato WEB)
Il Manchester United, dopo un iniziale rifiuto, ha aperto alla partenza in prestito secco della punta da qui al termine della stagione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivata un’importante svolta nel calciomercato Milan alla voce Marcus Rashford, obiettivo caldissimo per la squadra ora allenata da Sergio Conceicao. (Milan News 24)