Nel nome di Christian Eriksen: la Danimarca a Qatar 2022

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

La Danimarca è un gruppo granitico, temprato dalla sofferenza più cieca e poi riportato ai suoni e ai colori dell’universo

Sono tre le squadre già qualificate, si tratta del Qatar paese ospitante, della Germania e della Danimarca.

Da allora la nazionale danese, priva del suo faro e del suo giocatore di maggior talento, è diventata una squadra praticamente imbattibile.

Le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 disputate nell’ultima settimana ci hanno lasciato in eredità i primi verdetti. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Svezia batte la Grecia e stacca la Spagna, prima della tornata di novembre che deciderà tutto. (K), 82' Davitashvili (G). SVEZIA-GRECIA 2-0 - 59' Forsberg rig., 69' Isak. Classifica. Svezia 15. Spagna 13. (TUTTO mercato WEB)

Importante vittoria per la Danimarca che, battendo l'Austria nel Girone F, si è assicurata la matematica qualificazione alla fase successiva del torneo. Successi - tra le altre - anche per la Svizzera, la Polonia di Piotr Zielinski, per la Polonia e per la Svezia. (AreaNapoli.it)

Qatar 2022, qualificazioni africane: Marocco travolge Guinea e si qualifica al turno successivo. vedi letture. Il Marocco cala il poker in Guinea e si qualifica al terzo turno di qualificazione: finisce 1-4 ad Agadir, a segno El Kaabi, Amallah (doppietta) e Boufal. (TUTTO mercato WEB)

Qualificazioni Qatar 2022: la Svizzera aggancia l'Italia nel gruppo C

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: Danimarca qualificata, CR7 e Vlahovic infiammano il gruppo A. by Antonio Sepe. Cristiano Ronaldo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0. Tanti gol e tanti protagonisti attesi nell’ultima giornata di match di questa sosta nazionali, in cui sono andate in scena le sfide valide per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. (Sportface.it)

Highlights e gol Ucraina-Bosnia 1-1, qualificazioni Mondiali Qatar 2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 20. Gli highlights e i gol di Ucraina-Bosnia 1-1, match valido per le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022. (Sportface.it)

La Svizzera vince facilmente in Lituania e aggancia l’Italia in testa al gruppo C delle qualificazioni mondiali. Con un rotondo 4-0 la Svizzera si è liberata agevolmente della Lituania e ha agganciato momentaneamente l’Italia a 14 punti in testa al gruppo C delle qualificazioni verso il Mondiale in Qatar. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr