Moussa Sangare, identificati i due minorenni minacciati prima di uccidere Sharon Verzeni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati identificati i due minorenni che Moussa Sangare ha minacciato prima di uccidere Sharon Verzeni. Si fa riferimento alla tragedia di Terno d'Isola, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30. L'uomo, che a casa aveva un cartonato con cui esercitarsi nel lancio dei coltelli, era uscito di casa con l'intenzione di uccidere. Così prima di accoltellare la donna, ha incrociato, minacciato e poi lasciato andare i due giovani. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
La giudice per le indagini preliminari Raffaella Mascarino ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per Moussa Sangare, il 30enne che ha confessato di avere ucciso Sharon Verzeni la notte tra il 29 e 30 luglio scorso a Terno d'Isola (RaiNews)
Moussa Sangare, reo confesso dell'omicidio di Sharon Verzeni, si avvicina a due ragazzini di 15 anni, attirato dalla maglietta del Paris Saint Germain indossata da uno di loro. Chignolo d'Isola. (BergamoNews.it)
Nella giornata di ieri, martedì 3 settembre, sono stati identificati i due minorenni che sarebbero stati minacciati da Moussa Sangare, accusato del femminicidio di Sharon Verzeni. La donna, una 33enne, è stata uccisa il 30 luglio scorso con alcune coltellate a Terno d'Isola (Bergamo). (Fanpage.it)
Ha confermato le dichiarazioni già rese Moussa Sangare, l’uomo accusato dell'omicidio di Sharon Verzeni – avvenuto a Terno d’Isola (Bergamo) a fine luglio – interrogato oggi dal gip Raffaella Mascarino. (L'Unione Sarda.it)
Moussa Sangare, il 31enne reo confesso per l’omicidio di Sharon Verzeni, è stato trasferito in un altro carcere per salvaguardare la sua incolumità. (Virgilio Notizie)
Le scuse non basteranno mai. Pensa di incontrare la famiglia di Sharon Verzeni? “Prematuro, per ora”. (IL GIORNO)