Ibiza, ragazza positiva in quarantena in Covid Hotel: «Un inferno, non fate vacanze all'estero» - Il Mattino.it

ilmattino.it ESTERI

Una parrucchiera britannica da giorni è bloccata in quarantena in un Covid Hotel di Ibizia che ha definito senza mezzi termini «infernale».

Kimberly McIlwham, 28 anni di Neilston, nell'East Renfrewshire, ha deciso di raccontare la sua esperienza per esortare coloro che stanno pensando di viaggiare all'estero a rifletterci due volte perché il suo lungo weekend al.

È risultata positiva durante le sue vacanze sull'isola delle Baleari, in Spagna (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il Glasgow Live riporta che Kimberly McIlwham dovrà inoltre sostenere un test obbligatorio prima del suo ritorno a casa poiché Ibiza è nella lista ambra del Regno Unito. Il contagio è quindi presumibilmente avvenuto sull'isola dove prima del test positivo aveva trascorso cinque giorni di divertimento (ilmessaggero.it)

Una 31enne ed un 39enne si trovano attualmente in un Covid hotel, in attesa di un tampone negativo per far rientro in Sicilia. Io sono negativo, temo però che la permanenza in questo luogo possa aumentare notevolmente la probabilità di contagio". (CataniaToday)

Una parrucchiera britannica è da giorni bloccata in quarantena in un Covid Hotel di Ibiza che ha definito senza mezzi termini «infernale». Dopo di che dovrò organizzare un volo di ritorno e mettermi in quarantena a casa per dieci giorni dopo che Ibiza è stata reinserita nella lista rossa. (leggo.it)

Siamo a Ibiza e la ragazza, mentre si trovava sull’isola per godersi sole e mare, è risultata positiva al covid-19. Dopo essere risultata positiva, Kimberly è stata chiamata e trasportata con un’ambulanza in un altro hotel: “Non ho ancora ricevuto comunicazioni. (Il Fatto Quotidiano)