"Soulè con la prima squadra". Allegri lancia subito il 2003, che sogna di diventare Dybala

TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri lancia subito il 2003, che sogna di diventare Dybala. vedi letture. Se c'è un giocatore che ricordi al meglio Matias Soulé nel talento e nelle ambizioni è Paulo Dybala.

Massimiliano Allegri, che è da sempre ben attento alle doti innate dei calciatori, ha detto oggi che il 2003 scuola Velez Sarsfield sarà parte della prima squadra, un po' per necessità e un po' per virtù.

Da subito in prima squadra

"Soulè con la prima squadra". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E l'impatto dei sudamericani è importante, visto che i 5 insieme sono rimasti in campo 819'. Juan Cuadrado (Colombia), 270'. Rodrigo Bentancur (Uruguay), 206'. (TUTTO mercato WEB)

Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto. Ha avuto troppi infortuni e troppi problemi extra calcio, con troppe persone che parlavano intorno a lui (IlNapolista)

Rivoluzione Juve annunciata da Federico Cherubini che ha svelato in una intervista a Tuttosport il futuro della Juventus. Cherubini Juventus, un nuovo progetto. Costi abbattuti nel nuovo progetto Juventus che è iniziato con l’addio di Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

Non date per morta la Juve, ci ha sempre fregato: la cessione di Higuain ci costò mezzo scudetto con un suo gol Io non so proprio, penso che alla fine avrà la difesa a tre ed Allegri si affiderà ai più forti che avrà disponibili. (Tutto Juve)

A livello complessivo sono infatti 2.534 i minuti di gioco messi insieme dai giocatori dell'Inter, seguiti appunto dalla Juventus con 2.326' Allegri lascia a casa i sudamericani: bianconeri i più impiegati, ma nel complessivo vince l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Per una eventuale eccezione, dipenderà da quante energie avranno, tenendo in considerazione che martedì prossimo è in programma l’esordio in Champions League E, con lui, ora più ora meno, il resto del contingente dei sudamericani. (CalcioNapoli24)