Il Btp Futura conviene? - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Riassumiamone le caratteristiche.

Innanzitutto la durata, che si allunga fino a 16 anni; un discreto salto, considerando che le precedenti emissioni si erano assestate su 8 e 10 anni.

Le cedole, pagabili.;

Con l’annuncio delle cedole minime del nuovo Btp Futura è arrivato il momento di fare i conti, anche perché il periodo di sottoscrizione inizierà lunedì 19 aprile per terminare venerdì 23.

(Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Fissate le cedole minime garantite. Il Tesoro ha annunciato oggi i tassi cedolari minimi garantiti della terza emissione del BTP Futura Il nuovo Btp Futura presenta infatti una scadenza di 16 anni, ben più lunga rispetto ai 10 anni della prima emissione agli 8 anni della seconda. (Finanza.com)

Ma quali sono le caratteristiche del BTP Futura 2037 e perché non ci convincono? Il BTP Futura conviene? (Indiscreto)

Nuovo BTp Futura, il collocamento. Il nuovo BTp Futura 2037 sarà prenotabile dalla mattinata di domani e almeno fino alle ore 17.30 di mercoledì 21 aprile. Parte domani il collocamento del nuovo BTp Futura, che stavolta avrà durata di 16 anni e, quindi, reca scadenza nell’anno 2037. (InvestireOggi.it)

Il management interno e/o il personale interno sarà guidato nel processo delle attività aziendali da sviluppare rispetto ai trend definiti dall’agente innovatore Tali realtà si distinguono per la presenza di agenti di sviluppo dotati di competenze manageriali, capaci di avviare articolati iter di transizione e di innovazione. (Yahoo Finanza)

Nelle scorse ore, il Tesoro ha reso noti i tassi cedolari minimi garantiti relativi proprio all’ultima emissione, organizzandoli in quattro passaggi. (ContoCorrenteOnline.it)

Sale il rendimento del BTp decennale benchmark che si attesa allo 0,75% dallo 0,73% dell'ultimo riferimento della vigilia. Ale. (RADIOCOR) 16-04-21 17:34:33 (0546) 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)