Antonelli, ds Monza: "Brocchi confermato. Pescara? Spero si salvi"

Antonelli, ds Monza: Brocchi confermato. Pescara? Spero si salvi
Rete8 SPORT

Il pareggio ci allontana dal secondo posto, ma il campionato è ancora aperto e non dobbiamo mollare.

Aver indossato in passato la maglia biancazzurra è stata una grande emozione.

“Ho visto un Pescara in ripresa, da pescarese mi auguro i biancazzurri riescano a centrare la salvezza.

La posizione di Brocchi?

Quella di oggi è stata una bella partita, entrambe hanno avuto le occasioni per vincere.

(Rete8)

Ne parlano anche altre testate

Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» (Calcio News 24)

Il giocatore era infatti in scadenza di contratto lo scorso giugno e in caso di promozione dei biancorossi Coda sarebbe potuto essere la spalla di Antenucci. L'anno scorso Coda condusse a suon di gol il Benevento in massima serie, mentre prima ancora era stato protagonista a Salerno di annate soddisfacenti in termini realizzativi. (BARI CALCIO)

Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. Ecco le parole del tecnico nel dopo partita:. "La squadra, per quanto creato, forse meritava la vittoria, ma continuiamo a fare errori su palle inattive che ci penalizzano. (IlPescara)

Crisi Monza, il Pescara pareggia. Il Lecce passa a Pisa su rigore, a Pordenone Domizzi debutta vincendo Frosinone ko a Salerno

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

I risultati della giornata. Pordenone - V. Entella 3-0. Empoli - Chievo n.d. Cosenza - Cremonese 0-1. Pisa - Lecce 0-1. Ascoli - Vicenza 2-1. Monza - Pescara 1-1. Cittadella - Reggina 1-1. Reggiana - Brescia 2-2. (CityNow)

Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr