Udinese, UFFICIALE: si torna in gruppo

CalcioMercato.it SPORT

Negativi tutti i test molecolari effettuati su giocatori e staff”.

L’Udinese torna ad allenarsi in gruppo.

E’ stato lo stesso club bianconero a comunicarlo attraverso i propri canali ufficiali. “L’Udinese Calcio comunica che, in osservanza delle norme del protocollo approvato ieri dalle autorità competenti, da questo pomeriggio ricominceranno le sedute di allenamento collettive.

I bianconeri, con un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, annuncia dunque il ritorno alla normalità. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

E' ancora giovane, ha ampi margini di miglioramento. Al Gazzettino il paròn Giampaolo Pozzo ha voluto sottolineare ancora una volta come la volontà di tutti sia tenere Musso all'Udinese ancora per un anno: "Col giocatore condividiamo in pieno il fatto che un altro anno qui gli farebbe bene per la crescita. (TuttoUdinese.it)

Verranno ripetuti a breve scadenza, come da linee guida del Governo. L'Udinese ha iniziato ieri pomeriggio gli allenamenti collettivi ai quali, scrive il Corriere dello sport, hanno partecipato tutti tranne Sebastian Prodl che continua la riabilitazione per recuperare dalla tendinopatia al ginocchio che lo tormenta ormai da quasi otto mesi. (Udinese Blog)

Ad ammetterlo è stato il patron Gianpaolo Pozzo in un’intervista a ‘Il Gazzettino’: Ha fatto il suo percorso di maturazione, è di grande affidabilità. Il patron dell’Udinese, Gianpaolo Pozzo, conferma l’addio di Rodrigo De Paul. (MilanLive.it)

Queste le parole di Pozzo su Musso:. “Con il giocatore condividiamo in pieno il fatto che un altro anno qui gli farebbe bene per la crescita. A PROPOSITO DI PORTIERI: ULTIMATUM AL MILAN PER IL POSSIBILE SOSTITUTO DI GIGIO DONNARUMMA > > > (Pianeta Milan)

Gianpaolo Pozzo ha parlato del calciomercato in uscita dell’Udinese: novità su Musso, De Paul, Mandragora e Gotti. Gianpaolo Pozzo, patron dell’Udinese, nel corso della sua intervista ai microfoni de ‘Il Gazzettino’ ha parlato anche di calciomercato. (CalcioMercato.it)

La A ha fissato la data nel 13 giugno, ma si deciderà tutto giovedì nella riunione tra Spadafora e il mondo del calcio. L'Udinese, tramite Paròn Pozzo, ha pubblicamente espresso il suo pensiero: la cosa migliore sarebbe ripartire a fine giugno, per limitare il più possibile il rischio infortuni. (Udinese Blog)