Rinnovo Inzaghi, Giordano: «Se rimane, spero cambi parecchio la rosa»

Rinnovo Inzaghi, Giordano: «Se rimane, spero cambi parecchio la rosa»
Lazio News 24 SPORT

Non capisco perché si attenda ancora tanto per il rinnovo.

La Lazio e Inzaghi si conoscono, serve chiarezza anche nei confronti dei tifosi»

Se rimane, spero possa cambiare parecchio nella rosa attuale.

Bruno Giordano – nel corso di un intervento per TMW – ha analizzato la spinosa questione del rinnovo di Inzaghi: le sue parole. Bruno Giordano – sulle frequenze di TMW – ha analizzato la questione del rinnovo di Inzaghi. (Lazio News 24)

Su altri giornali

– Tra le mille difficoltà di chi nasce in un paese difficile come Tamalameque, Jorman Campuzano è riuscito a realizzare il suo sogno fin da bambino, ovvero quello di diventare un calciatore professionista. (Europa Calcio)

– Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica Lorenzo Insigne e il suo entourage incontreranno il presidente De Laurentiis una volta concluso il campionato, a giochi fatti. (Europa Calcio)

Quando le cose non andavano, è stato importante non perdere la fiducia cercando di recuperare terreno sulle avversarie La vittoria è importante perché lo Spezia è una squadra importante che ha giocato una gara molto intelligente. (La Lazio Siamo Noi)

Ilario Di Giovambattista ▷ "Sembra che ieri Lotito abbia incontrato Gattuso a Roma"

Un abbraccio”, ha scritto lady Inzaghi sui social “Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (LaPresse)

Roberto (oggi tecnico del Flaminia) e Cesare Rambaudi, dopo essersi riavuti dallo spavento, hanno calorosamente ringraziato Inzaghi, Morelli e Meli per l’aiuto decisivo Lo hanno sottoposto ad ecografia con un ecografo portatile e, diagnosticata la peritonite, hanno disposto il ricovero d’urgenza. (Solo la Lazio)

Il matrimonio tra il mister biancoceleste fino al midollo e la stessa Lazio sembra pronto al sospirato rinnovo. E’ chiaro che Gattuso, che sta portando il Napoli forse in Champions, ha diritto di guardarsi intorno (Radio Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr