Rinnovo Inzaghi, Giordano: «Se rimane, spero cambi parecchio la rosa»

Lazio News 24 SPORT

Non capisco perché si attenda ancora tanto per il rinnovo.

La Lazio e Inzaghi si conoscono, serve chiarezza anche nei confronti dei tifosi»

Se rimane, spero possa cambiare parecchio nella rosa attuale.

Bruno Giordano – nel corso di un intervento per TMW – ha analizzato la spinosa questione del rinnovo di Inzaghi: le sue parole. Bruno Giordano – sulle frequenze di TMW – ha analizzato la questione del rinnovo di Inzaghi. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Il che vuol dire rinnovo a vita per il numero 24 partenopeo. – Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica (Europa Calcio)

L'intesa ormai è arrivata : rinnovo fino al 2024 e stipendio da 2,5 milioni l'anno più bonus. Ad oggi Simone Inzaghi guadagna 2 milioni di euro a stagione più bonus, pensa di meritare un ingaggio equiparato ai top player laziali. (Il Pallone Gonfiato)

– Tra le mille difficoltà di chi nasce in un paese difficile come Tamalameque, Jorman Campuzano è riuscito a realizzare il suo sogno fin da bambino, ovvero quello di diventare un calciatore professionista. (Europa Calcio)

Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. (La Lazio Siamo Noi)

Il carattere della Lazio ha determinato la vittoria, ciò è molto importante soprattutto per il momento del campionato. Quando le cose non andavano, è stato importante non perdere la fiducia cercando di recuperare terreno sulle avversarie (La Lazio Siamo Noi)

(LaPresse) – E’ l’allenatore Simone Inzaghi il membro dello staff tecnico della Lazio positivo al Covid-19. “Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (LaPresse)