Braga, Carvalhal: "Siamo usciti più forti e fiduciosi dalla gara contro la Roma"

Braga, Carvalhal: Siamo usciti più forti e fiduciosi dalla gara contro la Roma
LAROMA24 SPORT

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti.

Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del club in vista della gara di campionato contro il Tondela.

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Barba potrebbe completare il quartetto difensivo con Caldirola, Glik e Depaoli, viceversa toccherebbe a Foulon. Davanti potrebbe arrivare una meritata pausa per Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria in Europa League contro il Braga, la Roma torna a concentrarsi sul campionato dove sfiderà il Benevento. Dubbi di formazione per Fonseca che deve fare i conti con diversi problemi in difesa visto l'infortunio muscolare di Ibanez. (GianlucaDiMarzio.com)

All’ultima giornata di Serie A i rossoneri si son visti battere in casa della squadra ligure per 2-0 Le quote e le statistiche del match. Prosegue il campionato italiano con la 23^ giornata di Serie A. (Calcio d'Angolo)

Roma, Fonseca: “Infortunati? Ecco cosa posso dirvi”

La priorità va alla partita insidiosa con il Benevento, da affrontare con gli uomini contati in difesa. La virata è possibile stasera, anche se il tecnico, per non intaccare l’identità della squadra, si prepara a confermare la difesa a 3. (ForzaRoma.info)

L’impressione è che la situazione stia cambiando ancora e così la famiglia Friedkin voglia affrontare il tema con un’altra chiave. E allora, perché non interrompere il circolo vizioso, riscattando quello che resta del debito con una maxi-rata, e poi portare il centro sportivo come elemento di patrimonializzazione? (ForzaRoma.info)

Ultime Roma: Fonseca su Zaniolo. Zaniolo? Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Benevento. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr