Verso Inter-Real Madrid, Marcelo ko nell'allenamento odierno: guaio muscolare per il brasiliano

TUTTO mercato WEB SPORT

5 assente per Ancelotti, CLICCA per l'elenco dei convocati del Real Madrid

Gli esami strumentali saranno svolti solo domani, ma a prescindere dalla gravità la sua presenza a San Siro è stata scartata.

Marcelo, si legge su Marca, si è però infortunato nell'allenamento di scarico odierno, riportando un problema muscolare alla gamba destra.

Verso Inter-Real Madrid, Marcelo ko nell'allenamento odierno: guaio muscolare per il brasiliano. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter.it Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)

Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". (Fcinternews.it)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)

ontro l'Inter non ci saranno Bale, Kroos, Marcelo, Mendy e Ceballos. E' un Real Madrid con i cerotti quello che mercoledì sera terrà a battesimo in Champions League l'Inter di Simone Inzaghi. Recuperati Alaba e Jovic. (Sport Mediaset)

Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)