Verso Inter-Real Madrid, Marcelo ko nell'allenamento odierno: guaio muscolare per il brasiliano

Verso Inter-Real Madrid, Marcelo ko nell'allenamento odierno: guaio muscolare per il brasiliano
TUTTO mercato WEB SPORT

5 assente per Ancelotti, CLICCA per l'elenco dei convocati del Real Madrid

Gli esami strumentali saranno svolti solo domani, ma a prescindere dalla gravità la sua presenza a San Siro è stata scartata.

Marcelo, si legge su Marca, si è però infortunato nell'allenamento di scarico odierno, riportando un problema muscolare alla gamba destra.

Verso Inter-Real Madrid, Marcelo ko nell'allenamento odierno: guaio muscolare per il brasiliano. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Le quote della sfida d'esordio della fase a gironi di Champions League tra Inter e Real Madrid: il pensiero dei bookmakers. Si apre il sipario sulla Champions League 2020-21, e l’Inter ritrova subito il Real Madrid, da cui lo scorso anno, sempre nella prima fase, è stata sconfitta due volte: nella sfida in programma mercoledì sera a San Siro, i nerazzurri possono contare sui favori del pronostico di Stanleybet. (fcinter1908)

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". Mattia Zangari. "Rifacciamo lo scherzetto! Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". (Fcinternews.it)

Il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti vince e convince contro il Celta Vigo ed è prossimo all’impegno di Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri cercheranno di tener lontano il ricordo del 16 aprile 1986 quando il Real vinse 5-1 al “Bernabeu” proprio contro l’Inter (CalcioToday.it)

Tramontana: 'Inter, col Real ci vuole la vendetta! Inzaghi, perché con la Samp tutti i cambi al 68'?'

"Vogliamo cominciare forte a Milano perché se vincessimo saremmo lanciati. Il problema è che quando gli attaccanti spingono tutti dobbiamo seguirli", esordisce Thibaut Courtois al termine della gara. (fcinter1908)

Non se la passa troppo meglio il Real: oltre ai lungo degenti Kroos e Ceballos, infatti, non recuperano nemmeno Marcelo e Mendy. La prima giornata del gruppo D di Champions League mette subito di fronte Inter e Real Madrid, in una super sfida che potrebbe già indirizzare le sorti del girone. (InterLive.it)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr