Arthur fa le valigie, il sostituto arriva con lo scambio: la Juve ci prova

Calcio mercato web SPORT

L’addio di Arthur (direzione Arsenal) spinge la Juventus sul mercato anche per il centrocampista: proposta di scambio. In attesa degli acquisti la Juventus vende.

Ecco allora che i bianconeri potrebbero provare ad allettare i Blues proponendo uno scambio.

Altra possibilità è quella di mettere sul piatto Rabiot (valutazione 20 milioni) aggiungendoci una cifra meno alta per convincere il Chelsea

Certo l’addio dell’ex Barcellona lascerebbe un vuoto numerico nella mediana bianconera ed allora si pensa al possibile sostituto sul mercato. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

E così l’attenzione si è spostata su una vecchia conoscenza del calcio inglese: Diego Costa. I Gunners sono molto interessati a Dusan Vlahovic, ma le difficoltà di arrivare al centravanti viola potrebbero far cambiare obiettivo. (Calcio In Pillole)

La Juventus vorrebbe inserire non un vero e proprio diritto di riscatto, ma quantomeno un'opzione per il rinnovo del prestito al raggiungimento di determinati obiettivi. ra Arthur e la Juventus la scintilla non è più scoccata. (ilBianconero)

Ora il club vuole approfittare della finestra invernale del mercato per potenziare il club e consolidare così i sogni di gloria. Juventus e Fiorentina sono avvertite, l’Arsenal sogna in grande: c’è una qualificazione in Champions League da ritrovare (SerieANews)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal: nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento del brasiliano andrà avanti. L’Arsenal è in forte pressing su Arthur per il suo trasferimento immediato a Londra. (Juventus News 24)

Anche Federica punta sullo stesso aspetto: “I nomi che girano intorno alla Juve incoraggiano chiunque a fare l’esperto di mercato. Juve: niente da fare per Loftus-Cheek. Ma nelle ultime settimane sono tantissimi i nomi che circolano per il centrocampo bianconero (Virgilio Sport)

Juve, Paredes per il dopo Arthur – Occhio anche ai nomi di Renato Sanches e Ruben Neves entrambi rappresentati da Jorge Mendes, il quale ha nei confronti della dirigenza bianconera qualcosa da farsi perdonare. (Europa Calcio)