Inter, D'Amico: 'Conte? Ecco cosa non mi sarei mai aspettato'

Calciomercato.com SPORT

Di fronte all’ipotesi di ridimensionamento, Conte ha preferito dire no”

Intervistato da TuttoSport, l'agente Fifa, Andrea D'Amico, ha espresso le proprie considerazioni in merito all'addio di Antonio Conte all'Inter.

“Mai mi sarei aspettato che Conte andasse via dall’Inter dopo aver vinto lo scudetto e senza avere in mano un’alternativa.

Pensavo che, dopo i festeggiamenti, l’incontro con Zhang sbloccasse la situazione per continuare con il progetto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)

L'addio all'Inter di Antonio Conte pochi giorni dopo aver conquistato lo scudetto fa ancora discutere. Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro – ha quindi aggiunto –. (Sport Fanpage)

So cosa ha significato giocare un anno e mezzo con il rimbombo della propria voce, nel deserto. Ho dato davvero tutto, la gente lo sa.». (Fantacalcio.it)

Ma molto di più faccio guadagnare… le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. Antonio Conte ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo biennio nerazzurro, delle sensazioni e dello Scudetto vinto con l’Inter. (SpazioInter)

JUVE Sì PER LA PROSSIMA CHAMPIONS. SARRI CARICA LA LAZIO (CalcioMercato.it)

Non mancano dunque le critiche su Conte ma anche sulla società che sta pensando di rivoluzionare la rosa L’Inter si trova in rosa uno come Vidal a cifre altissime che non giocherà titolare. (Calcio mercato web)