L'Atletico e Correa recriminano: l'analisi dell'episodio

SpazioMilan SPORT

Come all’andata, anche stasera al 94′ l’Atletico Madrid reclama per un rigore.

L’Atletico voleva un rigore al 94′.

Vi ricordate all’andata quel rigore assegnato da Cakir per un mani di Kalulu che in realtà era mani di Lemar?

Se nella partita di San Siro, un disastroso arbitro Cakir, concesse con leggerezza il rigore che valse il successo dell’Atletico, stasera la storia è stata diversa.

L’arbitro Cesari ha così commentato l’episodio a Mediaset Infinity: “Rispetto all’andata c’è stata una differenza abissale. (SpazioMilan)

Ne parlano anche altri giornali

Il mister ha fatto un grande lavoro. Prima si diceva che l'assenza di pubblico favorisse i rossoneri, ora non ci sono più dubbi: sono primi in campionato e si giocheranno la qualificazione agli ottavi nell'ultima partita. (Milan News)

Grandissima vittoria ieri, queste sono le notti da Milan. L’ex centrocampista e allenatore rossonero ieri era presente a Madrid ed era a bordocampo come opinionista per Prime Video. (MilanLive.it)

Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra". "Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene. (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Il direttore Mario Sconcerti a TMW Radio, durante Maracanà, si è così espresso sul Milan e la vittoria contro l'Atletico: "Quattro cambi del Milan nello stesso momento, è chiaro che si è giocata un'altra partita dopo. (Milan News)

I rossoneri sono stati penalizzati da Cakir all'andata, altrimenti il Milan il girone lo passava. Il Milan c'è e vuole combattere e trova risorse che nessuno si aspetta, questo perché il Milan è forte". (Pianeta Milan)