Amichevole Napoli - Girona, Spalletti sorride: "Ma ci manca ancora qualcosa"

Amichevole Napoli - Girona, Spalletti sorride: Ma ci manca ancora qualcosa
La Repubblica SPORT

Peccato per un trauma al volto nel finale di partita, che lo costringe a uscire anzitempo.

La vittoria col Girona (3-1) fa morale, ma il Napoli è ancora in costruzione.

Il Napoli sta continuando la trattativa Kepa: ieri c'è stato un incontro e si lavora per definire tutti i dettagli.

Il Sassuolo attende l'affondo del Napoli per chiudere la trattativa e fiondarsi sui sostituti: piacciono Pinamonti ed Orsolini

Lobotka è ancora fuori giri, gli manca lucidità che dovrà trovare nei prossimi giorni: " Abbiamo sbagliato passaggi facili, dobbiamo gestirla meglio. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. C'è preoccupazione in casa Napoli per le condizioni fisiche di Matteo Politano. C'è preoccupazione in casa Napoli le condizioni fisiche di Matteo Politano. (Tutto Napoli)

Ma poi arriva il gol degli spagnoli, con la linea schierata. E quando non lo è, arriva qualche emozione in più come quando Lozano consente a Osimhen di prendere la parte alta della traversa. (ilmattino.it)

Mercato: le situazioni pendenti. . . Paradossalmente per sbloccare le entrate bisogna vendere ancora, con uno tra Fabian Ruiz e Piotr Zielinski che potrebbe essere il sacrificato di lusso. Senza contare il discorso Meret: solo dopo la partenza in prestito (direzione Spezia?) (QUOTIDIANO NAZIONALE)

SPALLETTI: “BUONA REAZIONE, TEST CHE VA CONSIDERATO IN OTTICA PREPARAZIONE”

Matteo Politano, attaccante esterno del Napoli, non prenderà parte alla sfida contro la compagine spagnola dell'Espanyol. Matteo Politano non si è allenato ieri al Patini di Castel di Sangro a causa del risentimento al polpaccio sinistro accusato mercoledì durante l’amichevole col Girona. (AreaNapoli.it)

Serie A TIM SPALLETTI: “BUONA REAZIONE, TEST CHE VA CONSIDERATO IN OTTICA PREPARAZIONE”. Luciano Spalletti analizza la terza amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro il Girona, vinta dagli azzurri 3-1. (Lega Serie A)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr