Inter-Juve, pagelle: Sanchez, guizzo da infarto. Bastoni leader totale. Skriniar muro

fcinter1908 SPORT

Il gol di McKennie arriva da troppo vicino. Skriniar 7. Mura tutti, gioca in continua proiezione offensiva.

E si perde McKennie, tradito anche dalla deviazione di Skriniar. Bastoni 7,5. Leader totale.

Alla fine se la cava molte volte anche se qualche errore non è da lui.

Praticamente sta più tempo nell'area della Juve che in quella che dovrebbe presidiare

1 di 5. DIFESA. Le pagelle di Daniele Mari, direttore di Fcinter1908, su Inter-Juve:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

E' dentro tutte le azioni più pericolose: la sola presenza di Dzeko gli concede respiro e possibilità di toccare più palloni e costruire partendo da lontano" Proprio il cileno è il migliore in campo del Corriere dello Sport, che premia anche la prova di Perisic: "Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità. (fcinter1908)

Bene, tra gli altri, Skriniar, Bastoni e Barella, mentre vengono bocciati de Vrij e Calhanoglu, oltre a Correa (ma in maniera meno netta) Le pagelle di Tuttosport su Inter-Juventus: il cileno decide la sfida, alcune insufficienze tra i nerazzurri. (fcinter1908)

Il Corriere della Sera scrive che McKennie "lo buca" ma anche che dopo l'errore "si rianima e non sbaglia più". Le pagelle di De Vrij: non fa una gran figura, viene bucato da McKennie. (TUTTO mercato WEB)

Voto 7 anche per Alessandro Bastoni ("Prova a tappare il buco aperto da De Vrij sul goal, ma può poco. Freddo al punto giusto, ma lucido lo era stato prima con un paio di aperture al bacio per Vidal. (fcinter1908)

Inter-Juve 2-1: chi esce davvero a testa alta dalla Supercoppa? LOCATELLI 6 – Questa volta sulle spiagge di Milano Sabbia d’Oro non riesce ad avere la meglio, sugli avversari. (JMania)

alle analisi, ai rigori non dati all'Inter ed a chi si perde l'intervento dubbio di Bernardeschi e la sbracciata di Bastoni su McKennie. Gioca una bella partita, di cuore e sacrificio ed è anche pericoloso, peccato che manchi la precisione nelle conclusioni. (Tutto Juve)