Il Messaggero - La Roma verso l’addio a Fonseca

Tutto Juve SPORT

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus.

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste,

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Le sue dichiarazioni:. Mi piace la cultura, la gente…”. OLTRE AD “AJAX-ROMA, TEN HAG…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Ajax il tecnico della Roma Paulo Fonseca è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione. Domani sarà importante rimanere concentrati sotto il profilo difensivo perché loro sono molto forti in attacco”. (CIP)

In attacco tridente offensivo Antony, Tadic e Neres. Domani sera alle ore 21 all’Amsterdam di Arena (a porte chiuse) si disputerà il match Ajax-Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. (SuperNews)

Il tecnico Paulo Fonseca potrà nuovamente contare sull’apporto di Jordan Veretout. I giallorossi sono l’unica squadra italiana ancora in corsa nelle competizioni europee. (CIP)

Grazie Mario Draghi.… -. Ultime Notizie dalla rete : Roma spenta La Roma si è spenta: ecco quello che non va Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a - 7 dall'Atalanta, a - 5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche . (Zazoom Blog)

La formazione di De Zerbi è però caparbia e nel finale trova il pareggio grazie a Raspadori all’85’. Questo e tanto altro nell’analisi di Marco Madeddu e Giorgio De Angelis PlayRoma (Pagine Romaniste)