Marianucci-Napoli, documenti già pronti: ecco quando ci sarà l’annuncio ufficiale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per il primo colpo del mercato estivo azzurro Roberto Bizzarro 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 12:51) Il Napoli piazza il primo di colpo di mercato per la prossima stagione. L'edizione odierna di Tuttosport annuncia la chiusura dell'affare con l’Empoli per il difensore Luca Marianucci. Per il difensore classe 2004 un contratto fino al 2030 con gli azzurri di mister Conte. Ecco quanto evidenziato: (Calcio Napoli 1926)
Su altri media
Marianucci, chiuso l'accordo col Napoli "Napoli ed Empoli in queste ore hanno completato e chiuso l’accordo per il passaggio di Luca Marianucci al Napoli per 9 milioni + 1 di bonus. Le firme sui contratti avverranno nel mese di maggio col centrale che si legherà al club campano fino al 2030 e da inizio giugno sarà ufficialmente un calciatore del Napoli". (Calcio Napoli 1926)
Mancano altre sei partite al termine del campionato di Serie A, ma diversi club, incluso il Napoli, stanno già pensando al calciomercato estivo. La compagine partenopea del presidente Aurelio De Laurentiis non si concentra solo sull’attuale corsa scudetto, ancora apertissima con l’Inter, ma guarda già con decisione al futuro. (News Sports)
Un acquisto strategico per il futuro del Napoli (Europa Calcio)

”Nonostante il lungo periodo di non vittoria e nonostante tutto quello che ci è successo per gli infortuni, siamo ancora li con il destino nelle nostre mani. Dobbiamo ragionare partita per partita, cercando di fare bene in ogni singola partita. (Calcio Casteddu)
"Abbiamo giocato con coraggio, il rammarico è che non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo creato. Siamo stati bravi ad avere delle chance, meno nel prendere due gol in cinque minuti. I ragazzi hanno fatto quello che ho chiesto, facciamo esperienza che ci serviranno domenica dove ci giochiamo una grossa fetta di campionato. (Calcio Napoli 1926)
Luca Marianucci ha esordito da professionista in Serie C, con la Pro Sesto di mister Parravicini. Successivamente, il grande salto in Serie A con l’Empoli e il rigore decisivo contro la Juventus, che ha eliminato dalla Coppa Italia la formazione di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)