Nessun rinnovo in vista per Bonaventura, ma il matrimonio con la Fiorentina continuerà: ecco perché

Nessun rinnovo in vista per Bonaventura, ma il matrimonio con la Fiorentina continuerà: ecco perché
Più informazioni:
fiorentinanews.com SPORT

Nel suo biennale però è presente un’opzione legata alle presenze per prolungare il contratto di un altro anno che scatterà a breve.

Quello che è certo è che Bonaventura sarà viola fino al 2023

La eterna giovinezza del giocatore però potrebbe far presto riprendere i contatti tra le parti per il nuovo rinnovo.

Non c’è alcuna trattativa al momento tra la Fiorentina e Giacomo Bonaventura per il rinnovo del contratto del centrocampista viola. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Se la giocherà con loro fino in fondo" Giacomo Bonaventura, ex giocatore rossonero ora alla Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha parlato anche del Milan di Stefano Pioli. (Milan News)

Italiano cambia tante i volte i difensori per poter dare a tutti lo stesso minutaggio" Poi mai dire mai: se per esempio la Fiorentina a fine anno arrivasse a qualificarsi in Europa potrebbero anche cambiare le carte in tavola". (Viola News)

Ad esempio il Milan ha preso ragazzi interessanti ed è lì a lottare per i primi posti Poi se la società non ha forza di imporsi e l’agente diventa più forte è una stortura del sistema”. (Milan News)

De Magistris: “Come ha fatto la Fiorentina a non prendere una punta in estate?”

Il Napoli ha tante soluzioni di gioco e tanta qualità, è duro da affrontare. Ha le qualità per fare tanti punti, in una stagione ci sta di avere cali e fare qualche passo falso all'inizio, durante, alla fine. (Spazio Inter)

I bilanci sono ancora in grande sofferenza, non ci saranno grossi investimenti”. Su chi punta per lo Scudetto? Il Napoli è lanciato, il Milan sta facendo bene come l’Inter dove Inzaghi ha dato grande equilibrio” (fcinter1908)

Torna in auge il tema del vice-Vlahovic, mai arrivato in sede di mercato estivo. "La situazione è difficile, l'importante però è che lui continui a fare quello per cui è pagato. La Fiorentina non ha un centravanti che possa sostituirlo" (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr