Nessun rinnovo in vista per Bonaventura, ma il matrimonio con la Fiorentina continuerà: ecco perché

fiorentinanews.com SPORT

Nel suo biennale però è presente un’opzione legata alle presenze per prolungare il contratto di un altro anno che scatterà a breve.

Quello che è certo è che Bonaventura sarà viola fino al 2023

La eterna giovinezza del giocatore però potrebbe far presto riprendere i contatti tra le parti per il nuovo rinnovo.

Non c’è alcuna trattativa al momento tra la Fiorentina e Giacomo Bonaventura per il rinnovo del contratto del centrocampista viola. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Poi mai dire mai: se per esempio la Fiorentina a fine anno arrivasse a qualificarsi in Europa potrebbero anche cambiare le carte in tavola". ecco il suo commento sul caso Vlahovic: " L’importante che non diventi un problema, che si risolva come una trattativa, chiamiamola così, moderna, ma non si arrivi a una rottura definitiva. (Viola News)

Se la giocherà con loro fino in fondo" Giacomo Bonaventura, ex giocatore rossonero ora alla Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha parlato anche del Milan di Stefano Pioli (Milan News)

Torna in auge il tema del vice-Vlahovic, mai arrivato in sede di mercato estivo. "La situazione è difficile, l'importante però è che lui continui a fare quello per cui è pagato. La Fiorentina non ha un centravanti che possa sostituirlo" (Viola News)

Il Napoli ha tante soluzioni di gioco e tanta qualità, è duro da affrontare. Ha le qualità per fare tanti punti, in una stagione ci sta di avere cali e fare qualche passo falso all'inizio, durante, alla fine. (Spazio Inter)

I bilanci sono ancora in grande sofferenza, non ci saranno grossi investimenti”. Su chi punta per lo Scudetto? Il Napoli è lanciato, il Milan sta facendo bene come l’Inter dove Inzaghi ha dato grande equilibrio” (fcinter1908)

Ad esempio il Milan ha preso ragazzi interessanti ed è lì a lottare per i primi posti I procuratori hanno rapporti con le società e fanno il loro lavoro. (Milan News)