Calciomercato Milan – Tomori, la dirigenza riflette sul riscatto | News

Calciomercato Milan – Tomori, la dirigenza riflette sul riscatto | News
Pianeta Milan SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan sta pensando se riscattare o meno Fikayo Tomori dal Chelsea.

Le ultime. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Fikayo Tomori al Milan.

Il colpo di testa di Destro, il dribbling di Raspadori e le finte di Correa hanno tolto qualche certezza.

Con la Champions il Milan vorrà avere tre centrali di spessore, ma la sensazione è che sarà difficile trattenere entrambi

In rossonero la musica è cambiata, tanto che Tomori ha tolto il posto da titolare al capitano Romagnoli. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

A me viene da sorridere perché oltretutto negli ultimi vent’anni alle semifinali arrivavano sempre loro» I tifosi inglesi si sono ribellati, hanno detto che non vogliono andare in Champions, qualificati per sempre, per diritti acquisito. (Sampdoria News 24)

«Ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria e poi è andato al Milan. Fulvio Collovati, ex difensore di Milan, Inter e Genoa, ha parlato di Alessio Romagnoli, ex giocatore della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

L'accusa di Collovati a Romagnoli: "Si prospettava una gran carriera ma non è migliorato". Sulla possibilità che Romagnoli e Tomori giochino insieme, questo il pensiero di Collovati: "Uno è destro, l’altro è mancino, sarebbe la coppia ideale. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Tomori in calo: contro il Benevento potrebbe tornare Romagnoli

Alessio serra le fila, chiamato a rimodellare una difesa che nelle ultime 15 partite ha portato a casa un solo clean sheet Il “muro” scricchiola, Kjaer-Tomori sono calati, così Pioli dovrebbe scegliere il capitano, bramoso di riscatto in questo finale di stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Si prospettava una grande carriera, ma non ha avuto grandi miglioramenti. Fulvio Collovati, intervenuto sul canale Twicht del Milan, parla di alcuni difensori rossoneri: ​“Romagnoli ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria e poi è andato al Milan. (Calciomercato.com)

Su tutte ricordiamo gli errori in marcatura su Raspadori, nel match perso contro il Sassuolo, e su Correa, nel match perso contro la Lazio. Contro il Benevento potrebbe tornare dal primo minuto il capitano Alessio Romagnoli. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr