Calciomercato Milan – Tomori, la dirigenza riflette sul riscatto | News

Pianeta Milan SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan sta pensando se riscattare o meno Fikayo Tomori dal Chelsea.

Le ultime. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Fikayo Tomori al Milan.

Il colpo di testa di Destro, il dribbling di Raspadori e le finte di Correa hanno tolto qualche certezza.

Con la Champions il Milan vorrà avere tre centrali di spessore, ma la sensazione è che sarà difficile trattenere entrambi

In rossonero la musica è cambiata, tanto che Tomori ha tolto il posto da titolare al capitano Romagnoli. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitano del Milan di recente era stato accostato alla Juve in un ipotetico scambio con Bernardeschi Il Milan – scrive Gazzetta. (Juventus News 24)

Fulvio Collovati è intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan. Collovati parla anche di Fikayo Tomori, che nelle ultime partite si è reso protagonista in negativo in occasione dei gol subiti: “E’ un giovane validissimo ma ancora troppo inesperto. (MilanLive.it)

I tifosi inglesi si sono ribellati, hanno detto che non vogliono andare in Champions, qualificati per sempre, per diritti acquisito. LEGGI ANCHE – L’intervista completa ad Enrico Mantovani. «È stata una pessima figura da parte della maggioranza delle società che avevano questa pessima idea. (Sampdoria News 24)

La società avrebbe certamente esercitato l'opzione di acquisto definitivo a 28 milioni, prima. E ora il Milan riflette sul riscatto". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima del colpo di testa di Destro, del dribbling di Raspadori e delle finte di Correa, Fikayo Tomori era considerato il futuro della difesa milanista, poi il muro si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

Entrato dalla panchina nel match contro la Lazio, il capitano del Milan è pronto a rientrare nell'undici che inizieranno la sfida contro le Streghe, riprendendo così il suo posto al centro della difesa (Calciomercato.com)

Su Tomori e Romagnoli: “Romagnoli ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria ed è andato al Milan. Puoi arrivare in una grande squadra come il Milan ma poi devi lavorare tanto sui tuoi difetti. (Pianeta Milan)