Serie B, Balotelli punisce la Salernitana. Coda non basta al Lecce

Serie B, Balotelli punisce la Salernitana. Coda non basta al Lecce
Corriere dello Sport.it SPORT

I salentini iniziano a premere a testa bassa, ma Rodriguez pecca di precisione sotto porta, mentre a Lucioni viene annullato il gol del sorpasso.

In apertura di ripresa, invece, Rosafio è protagonista di uno splendido mancino a giro che vale ai veneti il 2-1

Primo verdetto in Serie B: l'Entella è aritmeticamente retrocessa in C .

L'illusione clivense dura fino al 75', quando Di Mariano fa 3-1 con un facile tap-in offertogli da Johnsen. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Incredibile, davvero incredibile. Tre pere all’andata, tre pere al ritorno (Monza-News)

In caso di vittoria del Monza, la squadra di Berlusconi e Galliani sopravanzerebbe il Lecce nella classifica avulsa Il Monza era passato in vantaggio ad inizio ripresa con Frattesi, poi Gondo ha pareggiato i conti pochi minuti dopo. (IlNapolista)

Alcuni tifosi della Salernitana si sono radunati all’esterno dello stadio Arechi, dopo la sconfitta dei granata contro il Monza per 1-3. I supporters attendono il pullman con i calciatori per poterli incoraggiare in vista della difficile trasferta di Pordenone e del prosieguo del campionato. (Monza-News)

La corsa all'ultimo posto di A: tutto in 270′ minuti. La Salernitana ha più di una chance

Stampa. Al fine di evitare polemiche non parlerà nessuno nel post-gara”. (Salernonotizie.it)

Gyombér 4,5 - La combina grossa sul primo gol ospite in concorso con Di Tacchio, regalando la palla a Frattesi. Bogdan 5,5 – Prova a francobollarsi a Dany Mota, ma il portoghese svaria continuamente mettendolo in difficoltà, specialmente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr