WWE: C’è stato un grandissimo ritorno a Money in the Bank – Spoiler

Il pubblico ha invocato a lungo il nome di Becky Lynch questa notte a Money in the Bank durante il match tra Charlotte e Rhea Ripley, eppure tra i grandi ritorni che si vociferavano durante lo show, non c’è stato quello della campionessa irlandese.

Il grande ritorno di John Cena. Il wrestler/attore è stato protagonista del finale di Money in the Bank, introducendosi con la sua celebre theme song.

A questo punto tra Roman Reigns e John Cena potrebbe prospettarsi un dream match a SummerSlam, così come si vocifera da tempo

Vestito di verde il pluri-campione del mondo non ha detto una parola, semplicemente si è fatto avanti sul ring davanti ad un tronfio Roman Reigns, che si era appena confermato campione universale (principalmente grazie all’intervento di Seth Rollins che voleva essere lui il prossimo sfidante). (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Omos è uno dei wrestler con il fisico più imponente di tutta la WWE. Per questo la WWE ha pensato di affiancare al gigante bodyguard di AJ Styles un allenatore speciale, uno dei più famosi big man della storia: Kevin Nash. (Zona Wrestling)

Assente da WrestleMania 36. Una clip dell’ultimo match, fino ad oggi, di John Cena in WWE Secondo WrestleVotes la WWE sta lavorando da settimane per questo ritorno e questa sarebbe la fatidica sera. (Zona Wrestling)

John Cena e Goldberg potrebbero tornare a breve. “È ora di far esplodere una di quelle giovani stelle che sono nel roster. Viene subito in mente il ritorno di Edge, che affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Champion a Money in the Bank questa domenica. (World Wrestling)

Money in the Bank si è concluso e ha regalato grandissimi match e straordinarie sorprese come il ritorno di John Cena in WWE e il suo faccia a faccia con Roman Reigns. Il Money in the Bank Ladder Match maschile è stato a dir poco esplosivo, quali altri spot ricordate? (The Shield Of Wrestling)

La scorsa notte il WWE Universe è tornato a riempire le arene per uno show settimanale della WWE dopo oltre un anno di assenza: ogni membro della compagnia era piuttosto emozionato per questo ritorno e Kevin Owens ha voluto esprimere la sua gioia con un tweet pubblicato poco prima dello show. (SpazioWrestling.it)

Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni. Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori. (Zona Wrestling)