WWE: C’è stato un grandissimo ritorno a Money in the Bank – Spoiler

WWE: C’è stato un grandissimo ritorno a Money in the Bank – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Il pubblico ha invocato a lungo il nome di Becky Lynch questa notte a Money in the Bank durante il match tra Charlotte e Rhea Ripley, eppure tra i grandi ritorni che si vociferavano durante lo show, non c’è stato quello della campionessa irlandese.

Il grande ritorno di John Cena. Il wrestler/attore è stato protagonista del finale di Money in the Bank, introducendosi con la sua celebre theme song.

A questo punto tra Roman Reigns e John Cena potrebbe prospettarsi un dream match a SummerSlam, così come si vocifera da tempo

Vestito di verde il pluri-campione del mondo non ha detto una parola, semplicemente si è fatto avanti sul ring davanti ad un tronfio Roman Reigns, che si era appena confermato campione universale (principalmente grazie all’intervento di Seth Rollins che voleva essere lui il prossimo sfidante). (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

John Cena e Goldberg potrebbero tornare a breve. “È ora di far esplodere una di quelle giovani stelle che sono nel roster. Viene subito in mente il ritorno di Edge, che affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Champion a Money in the Bank questa domenica. (World Wrestling)

Questo sarà il primo match uno contro uno di Kofi Kingston per un titolo massimo dalla sua sconfitta contro Brock Lesnar del 2019. Sarà veloce e indolore anche se Kof, non preoccuparti.”. In seguito agli eventi emersi alla fine di RAW questa settimana, Bobby Lashley ora ha l’inerzia e il morale dalla sua parte (The Shield Of Wrestling)

Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen. (SpazioWrestling.it)

WWE: Una leggenda ha allenato Omos al Performance Center per aiutarlo

Secondo WrestleVotes la WWE sta lavorando da settimane per questo ritorno e questa sarebbe la fatidica sera. D’altronde anche se fosse cosa fatta, il ritorno di John Cena potrebbe essere anche essere destinato ad un’altra serata. (Zona Wrestling)

Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni. Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori. (Zona Wrestling)

Omos è uno dei wrestler con il fisico più imponente di tutta la WWE. Durante l’intervista l’ex Diesel ha spiegato di aver lavorato con il “big guy” che lavora con AJ Styles. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr