Pescarenico: scoppio misterioso nel sottotetto, un uomo in rianimazione

Pescarenico: scoppio misterioso nel sottotetto, un uomo in rianimazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
La Provincia Unica TV INTERNO

Prima un grande “botto”, poi delle esplosioni più piccole, come se stessero scoppiando tanti fuochi d’artificio insieme, come a Capodanno insomma. E, contemporaneamente le fiamme. Alte, altissime, per qualche minuto. Il tutto nel sottotetto di una palazzina di Pescarenico a due passi dal carcere, in via Borromeo 11. Il tutto è avvenuto tra le 13,30 e le 14 di giovedì. È stato accompagnato in codice rosso in ospedale al Manzoni, un uomo, per ustioni diffuse sulla gamba destra e all’emitorace destro. (La Provincia Unica TV)

Su altre testate

Attorno fuoco e fumo ovunque. I vigili del fuoco sono riusciti a estrarlo in tempo da quell’infermo divampato nel sottotetto una palazzina nel cuore di Pescarenico, rione di Lecco, prima che morisse bruciato vivo. (IL GIORNO)

E' di grosse proporzioni il rogo avvenuto nel pomeriggio di oggi in via Federico Borromeo, tanto che l'alta colonna di fumo che si è alzata dal rione di Pescarenico è stata avvistata da più parti della città anche a chilometri di distanza. (Prima Merate)

Il tetto di un'abitazione nel rione Pescarenico di Lecco è andato a fuoco nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con cinque squadre e altrettanti mezzi per spegnere le fiamme. (Fanpage.it)

Grosso incendio a Pescarenico (Lecco): un 58enne rimane ustionato. Fiamme partite da una canna fumaria

Ancora da chiarire le circostanze del rogo che ha seriamente danneggiato la parte alta della palazzina: l’allarme è scattato intorno alle 13.30, i residenti nelle vicinanze hanno testimoniato di aver udito un fortissimo boato, come un’esplosione, seguita da tanti altri piccoli scoppi. (Lecconotizie)

Ustioni al torace e a una gamba. (Corriere Milano)

Dopo essere stato soccorso, è stato trasferito d'urgenza in ospedale, dove ora si trova in Rianimazione. Sul posto sono intervenuti in forze i vigili del fuoco del comando provincia di Lecco. (IL GIORNO)