Operaio precipitato dal terzo piano, muore nel giorno della sua promessa di matrimonio

Il Fatto Vesuviano INTERNO

«La UIL , il mondo del lavoro, sono vicini alla famiglia, ma nessuno potrà restituire il ragazzo ai propri cari

La vittima è Alessandro Onofrio un 28enne di Faicchio, che aveva la promessa di matrimonio ieri, nel giorno in cui è invece morto.

Quante vittime dobbiamo ancora contare, questa mattanza va fermata» lo ha affermato Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania.

«L’ennesima tragedia si è consumata ieri su di un cantiere edile a Benevento, un giovane operaio, Alessandro, è morto mentre lavorava ed aveva solo ventotto anni. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull'accaduto indagano i carabinieri Scattato l'allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato gli operai all'ospedale San Pio in codice rosso. (ROMA on line)

L'uomo stava lavorando in un cantiere edile quando è caduto, per cause ancora tutte da ricostruire. I tentativi dei sanitari però si sono rivelati vani, troppo gravi le ferite riportate nella caduta (TrevisoToday)

Secondo le prime testimonianze i due operai si trovavano sulla piattaforma aerea quando il “ragno” si sarebbe ribaltato abbassandosi all’improvviso causando danni agli operai che si trovavano l in quel momento. (Positanonews)

Una pagina di dolore, tristezza e al tempo stesso di rabbia. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 dell'Unità di rianimazione della Croce Rossa che hanno trasportato in codice rosso gli operai al San Pio di Benevento. (Ottopagine)

Nella giornata di giovedì un giovane operaio di 30 anni ha perso la vita ad Andria Poi il dramma Cronaca 8 Ottobre 2021 18:15 Di redazione 2'. Due operai, impegnati in alcuni lavori di ristrutturazione dei balconi di un appartamento, sono caduti nel vuoto dal cestello di una piattaforma. (Voce di Napoli)