PiazzaPulita, profezia-horror di Massimo Galli su Omicron: "Non possiamo scrollarceli di dosso", cosa ci aspetta (davvero)

Liberoquotidiano.it INTERNO

Massimo Galli chiede ancora il pugno di ferro, profetizzando inoltre che dovremo fare i conti con l'ultima mutazione ancora a lungo, "per un periodo significativo", per dirla con le sue parole

"Tre nuove varianti in 12 mesi", ecco le conseguenze: il terribile sospetto di Massimo Galli sul futuro del Covid. E, forse memore di quanto gli è appena accaduto, ecco che Massimo Galli si schiera sul fronte dell'ultra-prudenza. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Dichiararsi felici dei continui compromessi della politica per risolvere problemi insoluti, da cittadino, non posso dichiararmi entusiasta; da tecnico, ancora meno. Appare evidente che infetta lo stesso anche i vaccinati ma in maniera molto più lieve“ (Tutto Napoli)

"Siamo davanti ad una realtà diversa, quasi un virus diverso: bisogna riaggiustare il tiro Siamo davanti quasi ad un virus diverso". (Today.it)

Il professor Massimo Galli si esprime così, a Cartabianca su Raitre, davanti al quadro dell'epidemia di covid in Italia. Siamo davanti quasi ad un virus diverso". (Adnkronos)

Lo dimostra (ancora una volta) il recente caso che ha coinvolto Massimo Galli, ex infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano. Questo caso mette quindi ancora una volta sotto i riflettori l’importanza delle cure precoci, da attuare all’insorgere dei primi sintomi della malattia da Sars-CoV-2. (Il Giornale Di Pantelleria)

ITÀ. COVID - Galli: "Omicron eccezionalmente infettiva, convivere col virus è fondamentale". L'infettivologo Massimo Galli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "Convivenza col virus? La gente non ha, ovviamente, nessuna voglia di prendersi il virus e le persone più accorte e responsabili cercano di evitare il più possibile di infettarsi. (Napoli Magazine)

“Siamo davanti ad una realtà diversa, quasi un virus diverso: bisogna riaggiustare il tiro La variante Omicron si diffonde, con numeri altissimi. (Imola Oggi)