Ibra, cresce l’ansia: aumenta il rischio di finire sotto i ferri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il fatto è che la terapia conservativa prescritta per affrontare la distorsione al ginocchio sinistro non sta dando i frutti sperati.

La diagnosi ufficialmente è sempre quella del 15 maggio, ovvero “trauma distorsivo al ginocchio sinistro” con conseguente “terapia conservativa di sei settimane”

Il ginocchio sinistro di Zlatan è ancora gonfio e lui è descritto molto preoccupato.

Ibra infatti avrebbe ancora il ginocchio molto gonfio e lo descrivono piuttosto preoccupato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan trema per Zlatan Ibrahimovic, la cui prossima stagione è addirittura a rischio: possibile operazione per l’attaccante svedese. Scenari e conseguenze. Sale la tensione in casa Milan per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. (CalcioToday.it)

La cessione di questi due giocatori permetterebbe al club di incassare 25 milioni per Leao, e 15 milioni per Hauge La “Gazzetta dello Sport” ha voluto fare il punto sul calciomercato del Milan, che in questo momento è alla ricerca di attaccanti. (CIP)

“Sotto il ghiaccio c’è un ginocchio che non guarisce”. Oggi, La Gazzetta fa il punto: “Da ora siamo poco più che a metà strada del percorso e – secondo le indiscrezioni che filtrano anche dall’ambiente rossonero − la terapia non dà i risultati sperati. (SOS Fanta)

Le visite effettuate il 15 maggio avevano evidenziato un trauma distorsivo: terapia conservativa per 6 settimana. Per cui la scadenza si avvicina: attorno al 25 giugno si comprenderanno le reali condizioni di Ibra, visto che non mancano attualmente le voci poco tranquillizzanti. (Tuttosport)

Il problema al ginocchio sinistro sembra più serio del previsto e il rischio di dover ricorrere ad un’operazione si fa concreto. Giroud: da alternativa a priorità. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, se i tempi di recupero di Ibra dovessero allungarsi ulteriormente, a quel punto sarebbe necessaria un’accelerata decisa sul fronte Giroud. (Spazio Milan)

Come in campo, insomma, anche fuori le strategie del Milan dipenderanno tutte o quasi da Zlatan Ibrahimovic e dalle condizioni del suo ginocchio Il Milan ha ufficializzato sui propri canali social la data del raduno dei giocatori rossoneri, agli ordini di mister Stefano Pioli. (Sport Fanpage)