CUCINE NEI PDV: IL FUTURO DI CONAD TRA INNOVAZIONE E SERVIZIO

Corriere Ortofrutticolo ECONOMIA

Con un obiettivo: un ingresso progressivo nel mondo dell’horeca.

Tutte soluzioni per venire incontro alle esigenze e richieste dei consumatori.

Pubblicato il 9 dicembre 2019 emanuele di Condividi. Conad allestirà delle vere e proprie cucine all’interno dei propri punti vendita.

Una dei temi chiave sarà quindi sempre di più l’ulteriore segmentazione dell’offerta, all’insegna dell’innovazione, “differenziando le proposte con un’offerta sempre più completa”. (Corriere Ortofrutticolo)

Ne parlano anche altre fonti

Vicinanza, unione e relazioni con le comunità. Se nell’immaginario comune il Natale è rappresentato da grandi alberi addobbati, Conad nel nuovo spot ribalta lo stereotipo offrendo un’altra prospettiva. (La Repubblica)

Il mercato cambia alla velocità della luce e per interpretare al meglio le richieste dei consumatori, per il dirigente Conad, serve “differenziare le proposte con un'offerta sempre più completa, veri - e sottolineo veri - prodotti locali, spazi di gastronomia e proposte a base vegatale. (Italiafruit News)

“Se nell’immaginario comune il Natale è rappresentato da grandi alberi addobbati, Conad nel nuovo spot ribalta lo stereotipo offrendo un’altra prospettiva” continua Conad. (Myfruit.it)

Negli iper non si fanno più le grandi spese, con carrelli strapieni: dobbiamo studiare nuovi percorsi all'interno del negozio. Vendita assistita sia dello sfuso che del confezionato, ma soprattutto prodotti preparati, elaborati, a base di frutta e verdura per far risparmiare tempo ai nostri clienti". (Freshplaza.it)