Cremonese grande o Sassuolo piccolo?

Cremonese grande o Sassuolo piccolo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

C'era qualcosa di strano nell'aria intorno alla Cremonese dopo appena tre partite. Si era creato un clima di scetticismo, non del tutto immotivato ma certamente esagerato. Poi, cosa succede? Che differenza può fare una singola partita e un risultato come quello di Reggio Emilia? Oggi, intorno alla Cremonese, si respira euforia; vi è quasi un generale sbalordimento. La squadra ce l'abbiamo, dunque? Non è detto che si debba soffrire in questa stagione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

(Inter-News)

Al 5′ primo squillo della Cremo: schema su corner che libera il tiro di Quagliata, ma la sua conclusione con il destro termina alto. (CremonaOggi)

La superiorità dell’Inter viene data ormai come scontata. Anche Tony Damascelli su 90′ Minuto si aggiunge alla lunga coda di coloro che credono i nerazzurri favoriti per lo Scudetto. (Inter-News)

Lo Spezia vince in 10 contro 11 contro il Cesena. 66 minuti per Pio Esposito

Infine la Sampdoria in 10 per quasi 80’ resiste a Marassi (0-0) al Bari che recrimina anche per un rigore sbagliato. L’impresa del sabato è della Cremonese che travolge a Reggio Emilia (1-4) il Sassuolo (la Repubblica)

La Cremonese di Stroppa si è rilanciata alla grande dopo il difficile avvio di stagione con una vittoria netta e meritata per 4-1 sul campo del Sassuolo, diretta concorrente alla promozione. I tanti problemi di concretezza sotto porta avevano disabituato tifosi e addetti ai lavori a risultati così tondi. (CuoreGrigiorosso.com)

Lo Spezia di Pio Esposito agguanta il pari sul finale contro un buon Cesena e poi riesce a vincere l’incontro nei minuti di recupero. Nel 2-1 finale rientrano le reti di Tommaso Berti, Edoardo Soleri e Nicolò Bertola. (Inter-News)