Bonus Rubinetti da 1.000 euro, tra pochi giorni scatta il Click Day

Investire Oggi ECONOMIA

Il bonus rubinetti, sostanzialmente, consiste in uno sconto a favore dei proprietari di immobili già esistente, o titolari di altri diritti reali, per interventi di efficientamento idrico.

A gennaio scatta il click day. Per ottenere il rimborso, i beneficiari dovranno presentare l’apposita domanda sulla relativa piattaforma.

L’autenticazione potrà essere fatta attraverso:. Il bonus rubinetti verrà erogato secondo l’ordine temporale di arrivo delle domande

Seppur con un certo ritardo, il bonus rubinetti presto sarà finalmente operativo. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo nuovo prestito, di entità superiore rispetto al primo, certifica la fiducia riposta dalla BEI sulla progettualità di BrianzAcque per il territorio di Monza e Brianza e sull’impegno concreto dell’azienda, quale costruttrice di sostenibilità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ecco le caratteristiche richieste per cambiare rubinetti, miscelatori, soffioni, colonne doccia e sanitari di ceramica con sistemi di scarico. Scade il bonus idrico per bagno e cucina, ma c'è ancora tempo per risparmiare il 30% all'anno di Antonella Donati. (La Repubblica)

Le domande per ottenere l’agevolazione sono da presentare sulla Piattaforma per il Bonus idrico del ministero della Transizione ecologica Si tratta di mille euro di rimborso per le spese relative alla sostituzione di rubinetti e sanitari con modelli a risparmio idrico. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr