Fiorentina, Burdisso pronto a firmare: affiancherà Pradè nell'area scouting

Fiorentina, Burdisso pronto a firmare: affiancherà Pradè nell'area scouting
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI

Dopo l'esperienza come direttore sportivo del Boca Juniors, l'ex difensore argentino di Inter e Roma è vicino ad approdare alla Fiorentina, dove affiancherà il ds Daniele Pradè in qualità di collaboratore nell'area scouting.

Nicola Burdisso è pronto a fare il suo ritorno in Italia.

Mancano solo le firme, riporta Sky Sport. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Una scelta, quella del patron Rocco Commisso, volta a ricercare un respiro più internazionale per il club. L'ex difensore giallorosso, in passato anche direttore sportivo del Boca Juniors, è pronto ad affrontare la sua prima esperienza da dirigente in Serie A. (ForzaRoma.info)

L'ex ds del Boca pronto a entrare nei quadri dirigenziali della Fiorentina: affiancherà Daniele Pradè. Confermate, dunque, le indiscrezioni riportate dalla stampa viola poche ore fa (GianlucaDiMarzio.com)

Prima esperienza in Italia come dirigente per Nicolas Burdisso. Come riporta l'emittente satellitare, infatti, l'ex difensore della Roma è vicino a firmare con la Fiorentina. (LAROMA24)

Burdisso torna in Italia: affiancherà Pradè alla Fiorentina

Oltre all’arrivo dell’ex tecnico del Napoli, il patron viola Rocco Commisso, come riporta ‘Sky Sport’, ha deciso di potenziare la dirigenza puntando su Nicolas Burdisso. Sta prendendo forma la nuova Fiorentina, ripartita di slancio con l’ingaggio di Rino Gattuso dopo due stagioni con più ombre che luci. (Virgilio Sport)

La Fiorentina ha scelto di puntare sull'ex difensore. La ricerca del profilo internazionale da affiancare a Pradè sembra essere arrivata ad un punto di svolta: secondo quanto riportato su Twitter da più fonti, la Fiorentina ha scelto di puntare su Nicolas Burdisso (Viola News)

Dopo l'esperienza come ds del Boca Juniors, in Argentina, sarà un dirigente viola e lavorerà insieme a Daniele Pradé nell'area scouting, quindi di mercato, del club L'ex difensore nerazzurro affiancherà il direttore sportivo del club di Firenze nell'area scouting. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr