Green pass obbligatorio lavoro, Bassetti: "Non sono più d'accordo, così è un papocchio. Va modificato"

Tiscali Notizie INTERNO

"Non doveva essere aperto a chi fa test e tamponi". Poi si è deciso di allargare il Green pass, la via italiana, anche nei luoghi di lavoro con il tampone a 72 ore.

L'abbiamo fatto diventare uno strumento non per stimolare la gente a fare i vaccini, ma per portare la gente a fare i tamponi".

"Io a questo Green Pass non sono più a favore.

Il Green Pass ha senso se deve essere uno strumento per stimolare la vaccinazione

"Doveva essere solo per vaccinati". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

“O al lavoro va solo chi è vaccinato, oppure – aggiunge, citato dall’Agi - facciamo il green pass alla francese, dove nei luoghi di aggregazione c'è obbligo di green pass, ma rilasciato unicamente con la vaccinazione o con i tamponi, ma solo se non puoi fare la vaccinazione”. (Sputnik Italia)

Oggi ne abbiamo 56, di cui 5 in terapia intensiva Oggi ho confrontato i dati della settimana che si sta concludendo con i dati dei ricoveri Covid della stessa settimana del 2020. (ilGiornale.it)

Secondo Bassetti occorre fare attenzione, perché “stiamo dando patenti di sicurezza dove non ce ne sono“. Bassetti sul green pass. Intervistato da Rai Radio Due nel corso della trasmissione I lunatici, l’esperto ha ribadito la sua contrarietà al pass così concepito. (Notizie.it )

Il discorso, poi, si sposta sulla terza dose. «Con Crisanti prima vi scontravate spesso, ora siete amici?», «Una parola grossa - ha detto Bassetti a Rai Radio1 - diciamo che i vaccini ci hanno messo tutti d'accordo» (ilmessaggero.it)

2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali (di seguito “Normativa Privacy”). Titolare del trattamento è Team Italia srl, con sede in Trapani (TP), Viale Regione Siciliana n. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Oggi ne abbiamo 56, di cui 5 in terapia intensiva". Quella che ci sta portando fuori dalla pandemia" (GenovaToday)