LIVE TMW - Parma, D'Aversa: "Domani una Roma diversa. Gervinho out"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo essere bravi a ragionare sulla partita di domani, utilizzando la miglior formazione possibile ma senza rischiare di perdere giocatori per infortunio.

IL nostro pensiero è la partita di domani, non possiamo permetterci di ragionare sul doppio impegno.

Domani chi scenderà in campo dovrà cercare di dare tutto per passare il turno contro una squadra importante e forte come la Roma".

Questi infortuni devono fare ragionare, soprattutto le società e i dirigenti perché perdere giocatori di questo calibro è un danno soprattutto per la società stessa". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sappiamo che la Coppa Italia è una competizione che giochiamo con grande ambizione ed è un a partita importantissima per noi. FONSECA A RAI SPORT. "Sappiamo che domani sarà difficile, contro una squadra difficile. (LAROMA24)

Tra i nomi è assente quello di Gervinho, ex esterno giallorosso, che non è riuscito a recuperare in vista della partita. Di seguito la lista completa dei convocati del tecnico del Parma. (LAROMA24)

Tempo di lettura 2 minuti. Coppa Italia: la Roma tornerà a giocare una competizione a lei molto affabile, principessa del torneo con 9 vittorie finali contro le 3 della sfidante, i ducali del Parma. Per gli emiliani non è la prima apparizione in questa stagione nella Coppa Italia, sono approdati agli ottavi battendo al terzo turno il Venezia 3-1 e al quarto, 2-1 un’altra compagine laziale, il Frosinone. (Periodico Daily - Notizie)

La Roma è una delle squadre più forti del campionato, sarà una partita molto difficile". In mixed zone ha parlato ai cronisti Alberto Grassi, centrocampista del Parma: "Teniamo tanto alla Coppa Italia, è importante anche per dare minutaggio a chi gioca poco. (LAROMA24)

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Brugman, Barillà; Sprocati, Inglese, Gervinho. Ballottaggi: Inglese 55% – Cornelius 45%. Indisponibili: Karamoh. Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Cetin, Smalling, Santon; Cristante, Diawara; Under, Pellegrini, Perotti; Kalinic. (Sportface.it)