L'Equipe stila la lista degli Under 20 rivelazione: presente Kulusevski

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo L’Equipe ha stilato una lista di talenti Under 20 che hanno brillato maggiormente in questa parte di stagione. Presente Dejan Kulusevski, centrocampista che la Juventus ha sottratto dalle grinfie dell’Inter a gennaio, e che da luglio vestirà la maglia bianconera. Nell’elenco, non poteva mancare il gioiellino principe Erling Haaland , passato al Borussia Dortmund nella finestra di mercato invernale, ma anche una serie di altri enfant prodige già presenti sui taccuini dei principali top club. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Kulusevski conclude soffermandosi sul proprio ruolo in campo: "Se chiedete a me rispondo trequartista, ma dipende dal tecnico". LEGGI ANCHE > > > Juventus-Parma, Kulusevski alla prova Stadium: la reazione dei tifosi bianconeri (CalcioMercato.it)

Quando lui ce l’ha fatta, molti ragazzi hanno pensato di poter fare altrettanto. Le dichiarazioni. In una diretta Instagram insieme a ‘Gli Autogol’, Dejan Kulusevski ha toccato vari argomenti legati alla sua carriera. (Juventus News 24)

L'IDOLO - “Il mio giocatore preferito è Hazard, vorrei davvero giocare come gioca lui. Dejan Kulusevski, attaccante esterno di proprietà della Juve, ora in prestito al Parma, è stato protagonista ieri pomeriggio di una diretta Instagram insieme a Gli Autogol. (ilBianconero)

"Lui ha cambiato tutta la Svezia, la nostra nazione è famosa per Ibra. Intervenuto in diretta sulla pagina Instagram de Gli Autogol, l'attaccante del Parma Dejan Kulusevski ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic:. (Milan News)

A gennaio poteva arrivare un colpo grosso: "A gennaio volevo Giovinco e ci ho fatto una chiaccherata, ma non avevamo le possibilità economiche e dovevamo capire la situazione Gervinho". Fosse stato un altro sarebbe andato subito alla Juventus o a una grande squadra, lui invece è rimasto a Parma". (Fantacalcio ®)

L’esterno offensivo classe 2000, già formalmente comprato dall’Atalanta per 35 milioni di euro più bonus, rimarrà in prestito al Parma fino a giugno e dall’estate in poi sarà a disposizione del tecnico bianconero. (Juventus News 24)