FIATO SOSPESO PER JACK

FIATO SOSPESO PER JACK
Firenze Viola SALUTE

Magari per il responso definitivo ci sarà da attendere ancora qualche giorno ma nella sgambata di domani, in ogni caso, arriverà un minimo indizio sul responso, in un senso o nell’altro.

Servirà la seduta di domani mattina per capire se Cesare Prandelli potrà contare o meno su Jack Bonaventura in vista della sfida di campionato di domenica prossima a Udine.

Ecco perché il tecnico non ha alcuna voglia di fare a meno del suo “Jack” nella sfida che, se non vale una stagione, può garantire quantomeno una discreta fetta di serenità

Negli spogliatoi il giocatore si è subito fatto vedere dallo staff medico che per non appesantire la zona lesionata ha suggerito a Jack 48 ore di riposo, prima del nuovo controllo previsto per oggi. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Una panchina, quindi, che sembra aver fatto più che bene a Castrovilli e al suo rendimento in campo. Le giocate del numero dieci viola, infatti, saranno importantissime per riuscire a trovare quei punti che assicurino alla Fiorentina la matematica salvezza (Firenze Viola)

L’occasione per un reset, se in quella direzione si volesse andare, c’è tutta, senza bisogno di licenziare nessuno ma semplicemente lasciando scadere gli accordi. A decidere sarà ovviamente Rocco Commisso in prima persona, soprattutto da quando rimetterà piede a Firenze: secondo La Nazione c’è anche una data previsionale, che è quella di metà marzo. (fiorentinanews.com)

Tutti minuti giocati con Prandelli in panchina perché Beppe Iachini non lo aveva mai inserito nella lista dei convocati, considerandolo sul piede di partenza In totale in serie A è stato impegnato per 245 minuti e due volte è stato scelto perfino come titolare. (Fiorentina.it)

Pagelle Atalanta Napoli: TOP e FLOP del match VOTI

[…] Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto: cambiano i giri, i rapporti e quindi le scelte Il problema è che ogni appuntamento genera giudizi, come è giusto che sia, anche se trovare il punto di equilibrio resta sempre una specie di utopia. (Viola News)

Il prossimo mister di Duncan, Sottil e Simeone, potrebbe essere un fiorentina DOC Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, in questi minuti ci sarebbero stati ulteriori contatti tra le parti e si starebbe cercando l’intesa. (fiorentinanews.com)

); Fabiàn 5, Bakayoko 5; Politano 6,5, Zielinski 6,5 (83′ Lobotka s.v ), Gosens 7; Pessina 7 (83′ Palomino s.v. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr