Ansa: “Belotti è uno dei possibili positivi nel Torino”. E dalla Asl filtra che col Sassuolo…

Ansa: “Belotti è uno dei possibili positivi nel Torino”. E dalla Asl filtra che col Sassuolo…
SOS Fanta SPORT

Poi Repubblica ha parlato di altri tre giocatori positivi, con i casi che sono saliti a sei tra i calciatori (dopo Murru, Buongiorno e Linetty).

Il Torino non fa nomi, circola così il nome di Belotti ma ricordiamo che in questi casi bisogna sempre aspettare le conferme, visto che possono anche esserci falsi positivi o tamponi dubbi.

Oltre ai sei giocatori, ci sarebbero anche due membri dello staff positivi al Covid, per un totale di otto tesserati

L’allarme è scattato dopo il comunicato il club, che ha annunciato la sospensione dell’allenamento di oggi per nuovi casi di Covid. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

L'arrivo di Davide Nicola ha ridato sicurezza e risultati ad una squadra in difficoltà. Spazio anche, come scritto, alle considerazioni sul momento del Torino migliorato dall'arrivo sulla panchina di Davide Nicola: " Vincere a Cagliari è stato importante (GianlucaDiMarzio.com)

Chi cambia idea per motivi tattici o altre motivazioni non fa bella figura" Nel 2012 il calcio italiano aveva 900 milioni di ricavi dai diritti tv, secondo solo alla Premier League e davanti a Liga e Bundesliga. (Fcinternews.it)

Anche perché l'Asl TO1 reputerebbe quello del Toro un vero e proprio focolaio tanto da disporne la chiusura precauzionale del Filadelfia per una immediata sanificazione: lo stadio rimarrà chiuso fino a quando la stessa non verrà effettuata (TorinoToday)

Torino, il rinnovo di Belotti è un esame per Vagnati

Undicesimo Rincon, al tredicesimo posto il terzino Singo Sono ben 199 i duelli vinti dal granata, che stacca di parecchio Kucka del Parma con 188. (Torino Granata)

L'evento si terrà presso gli studi Rai di Corso Sempione, a Milano, a porte chiuse Mercoledì 24 febbraio verranno svelate in diretta su Rai2, dalle 16 alle 17, le 21 tappe che caratterizzeranno l'edizione 104 del Giro d'Italia, in programma dall'8 al 30 maggio. (TUTTOBICIWEB.it)

Commenta per primo "Il matrimonio tra il Torino e Belotti è stato molto positivo e deve continuare. So che il ds Vagnati ci sta lavorando, ma scenderò in campo anche io". Parole queste pronunciate da Urbano Cairo nell'intervento di questa mattina ai microfoni di Radio Anch'io. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr