A Palermo 20 casi di variante brasiliana, contagiati anche 2 studenti minorenni: "Il vaccino la frena&qu

A Palermo 20 casi di variante brasiliana, contagiati anche 2 studenti minorenni: Il vaccino la frena&qu
Giornale di Sicilia INTERNO

Fra i contagiati, come scrive Fabio Geraci sul Giornale di Sicilia in edicola anche due studenti minorenni.

Le condizioni dell'anziano di 83 anni invece sono in miglioramento: "Questa volta, invece, il paziente si sta riprendendo perfino con una certa velocità ed è sicuramente merito del vaccino - ha aggiunto il professor Arcoleo -. Scopri di più nell’ edizione digitale. Dal Giornale di Sicilia in edicola. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

L'Open Day per le fasce over 60 e per i soggetti a "elevata fragilità" non è riuscito a produrre l’attesa accelerata alla campagna Ragusa – La settimana che potrebbe portare l’Isola in giallo non parte benissimo: domenica il tasso di positività è di nuovo e improvvisamente balzato al 7,9 % dal 3,7%, contro il 5,8% del tasso di media nazionale. (RagusaNews)

Nella piazza della borgata marinara, a sorvegliare e scongiurare assembramenti ci sono i poliziotti del reparto operativo e agenti a bordo delle moto. Le strade del centro e i mercati storici affollati, parchi e spiagge deserti. (Giornale di Sicilia)

Il servizio di Giuseppe Rizzuto Palermo la più colpita. (TGS)

Covid Palermo, 20 casi di variante brasiliana: contagiati anche due minorenni

Sono 1.061 i nuovi positivi al Covid 19 in Sicilia su 25.951 tamponi processati, con una incidenza del 4,1%. Per cercare di bloccare la diffusione del Covid-19, dopo oltre 15 giorni di ‘zona rossa’, a Palermo, sabato e domenica prossimi 1 e 2 maggio, il sindaco Leoluca Orlando ha deciso di ‘chiudere’ le spiagge. (Il Mattino di Sicilia)

Alle persone, però, chiediamo collaborazione, altrettanto indispensabile per superare serenamente questo momento, portare a termine la vaccinazione di massa e raggiungere l’obiettivo dell’immunità di gregge. (Livesicilia.it)

Nel frattempo, però, migliorano le condizioni dell’83enne immunodepresso vaccinato con Pfizer e sul quale era stata identificata la variante del virus. “Il paziente si sta riprendendo con una certa velocità ed è sicuramente merito del vaccino (NewSicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr