Osimhen out, Auriemma: 'Ecco quando potrebbe tornare in campo'

AreaNapoli.it SPORT

Quando si sentirà bene sono convinto che chiederà anche di giocare la Coppa d'Africa che, al momento, gli viene negata".

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Raffaele Auriemma, nel corso del suo intervento alla trasmissione Si gonfia la rete su Tele A, ha parlato, tra le altre cose, di uno degli argomenti più caldi del momento: l'infortunio subito da Victor Osimhen.

Raffaele Auriemma, giornalista, ha fatto un focus sullo sfortunato attaccante del Napoli, Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Tegola Napoli, UFFICIALE: Osimhen torna nel 2022. La sua sarà un’assenza importante per la squadra partenopea, che insieme al Milan guida la classifica di Serie A. E’ così che Lucca potrebbe finire in azzurro anticipatamente, con la concorrenza spiazzata dalla mossa, resa inevitabile dall’infortunio che ha messo ko Osimehn, del Napoli (Calcio mercato web)

L'attaccante nigeriano è stato costretto a fermarsi in allenamento per un problema di natura muscolare. Infortunio per Osimhen, il Napoli lo perde per il derby contro la Salernitana. Il Napoli perde per infortunio Victor Osimhen. (Calcio Fanpage)

La sensazione è che anche senza quel fenomeno Osimhen possa rimanere in testa alla classifica Ma, tra tanti club che potevano perdere il loro giocatore di riferimento, certo il Napoli ha le risorse per ovviare a questa grave assenza. (Calciomercato.com)

Dopo essere stato operato, Victor Osimhen è pronto a iniziare la riabilitazione: la prognosi è di 90 giorni. Victor Osimhen dovrà star fermo tre mesi, almeno secondo la prognosi che ha fatto seguito all’operazione. (Calciopolis)

Una prognosi che potrebbe essere ridotta solo di un paio di settimane, scrive il Corriere dello Sport. Niente Coppa d’Africa, e col Napoli Osimhen salterà dalle 16 alle 18 partite. (IlNapolista)

Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". L'intervento è riuscito ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l'attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi. (Tutto Napoli)