Fabian Ruiz out contro lo Spartak, c'è un motivo preciso: la rivelazione di Spalletti

Fabian Ruiz out contro lo Spartak, c'è un motivo preciso: la rivelazione di Spalletti
AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti ha svelato il motivo dell'assenza tra i titolari di Fabian Ruiz, che si è recato in Russia, ma non ha giocato contro i padroni di casa.

Fabian Ruiz non ha giocato e fa scattare un altro allarme in casa Napoli.

Il fato già si è accanito col Napoli, bene ha fatto Spalletti a prevenire

Nel dopo partita, Luciano Spalletti, ha fatto chiarezza sulla mancanza di Ruiz nell'undici titolare: "Non ho potuto mettere Fabiàn perché ha avuto un piccolo problema, l'avrei messo a rischio per domenica. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Dunque, Osimhen resta ricoverato alla clinica napoletana Ruesch e ci resterà ancora per qualche giorno. Ad avere la peggio è stato il bomber del Napoli, il quale è uscito visibilmente sconvolto dal campo con l’occhio gonfio. (CalcioToday.it)

La speranza è che il calciatore possa rientrare il prima possibile e possa mettersi questo brutto momento alle spalle In questo modo Osimhen non potrebbe tornare prima della seconda metà di febbraio, saltando di conseguenza anche la Coppa d'Africa. (Calciomercato.com)

La complessa operazione a cui è stato sottoposto Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano ha subito un intervento a dir poco delicato. a ore non si fa che parlare dell’infortunio che ha subito il giocatore del Napoli, Victor Osimhen a seguito dell’incontro tra l’Inter e i partenopei. (Virgilio Sport)

Sconcerti: "Osimhen? Due calciatori possono sopperire alla sua assenza"

Se viene convocato e non parte perché il medico della Nigeria riconosce che non sta bene, non può giocare per il Napoli. Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. (Corriere dello Sport.it)

Il professore che lo ha operato svela alcuni retroscena dell'operazione: "Coinvolti muscoli e arterie. È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto” (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr