ROLLING STONES A SAN SIRO/ Il rock’n’roll sta dalla parte giusta

ROLLING STONES A SAN SIRO/ Il rock’n’roll sta dalla parte giusta
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Ma… “niente droghe, sostanze illegali, sostanze psicoattive”… a un concerto dei Rolling Stones?

Oggi scorrono le immagini di Mariupol devastata e la bandiera ucraina, perché sì, il rock’n’roll sta sempre dalla parte giusta

I Rolling Stones sono in città.

Sono un bravo boomer, sono nato lo stesso anno in cui i Rolling Stones si esibirono per la prima volta e come loro festeggiano il loro sessantesimo anniversario così anche io. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Rolling Stones a Milano, migliaia di fan a San Siro: "Vivranno più della Regina". 22 giugno 2022. I Rolling Stones infiammano San Siro: tutto esaurito con 57mila spettatori che stanno affollando lo stadio milanese già dal pomeriggio. (Liberoquotidiano.it)

Paolo Maldini scatenato al concerto: il siparietto social. Tra gli spettatori presenti a Milano per l’esibizione dei Rolling Stones c’era anche Paolo Maldini che ha svelato la sua passione per la musica. (CalcioToday.it)

È l'unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni della band. Il video del nostro inviato Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Legacoop Agroalimentare a sostegno della Start Up Mariscadoras

Sono rimasta catturata dall’energia di Mick Jagger e dalla sua abilità di coinvolgere il pubblico in ogni parola e movimento «Ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare al mio primo concerto dei Rolling Stone. (Famiglia Cristiana)

Il concerto, il primo senza il batterista Charlie Watts, è stato un successo sotto ogni profilo e per il sindaco «è stato incredibile». Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones (LegnanoNews.com)

Legacoop Agroalimentare a sostegno della Start Up Mariscadoras – Con l’intento di una proficua collaborazione tra il mondo della pesca professionale e lo sviluppo commerciale delle specie aliene è stato siglato un “Memorandum Of Understanding” tra Legacoop Agroalimentare Nord Italia e la neonata società benefit Mariscadoras. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr