Vaccino, Salvini glissa: «Lo farò ad agosto, aspetto il mio turno. Vi inviterò per un cocktail party»

leggo.it INTERNO

Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Luglio 2021, 14:27

«Se così non fosse - ha aggiunto - se volesse andare allo scontro, vuol dire che sarà lui ad affossare la sua legge».

Perché Matteo Salvini non si è ancora vaccinato contro il Covid, e quando lo farà?

«Ho prenotato il vaccino per agosto, quando verrà il mio turno, visto che a differenza di altri non scavalco la coda, vi inviterò e faremo un grande cocktail party. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come annunciato, il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà a Bologna la mattina del 19 luglio per portare avanti la raccolta firme sulla riforma della giustizia, nei gazebo allestiti dal Carroccio in via Ugo Bassi. (BolognaToday)

Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male”. Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd" (Fanpage.it)

La visita. . Domenica 18 luglio il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà a Ferrara per incontrare cittadini sul tema del Referendum sulla Riforma della giustizia e per una visita al Parco del Grattacielo dedicato a Marco Coletta, riqualificato e inaugurato sabato scorso. (La Nuova Ferrara)

Sono queste le parole con cui Nicoletta Zuliani, fino a ieri capogruppo del Pd in Consiglio comunale a Latina, membro del direttivo, per dieci anni consigliera comunale, vice presidente del Consiglio comunale e presidente della commissione Trasparenza, ha motivato la sua decisione. (Il Messaggero)

Ma la vera e sostanziale definitiva e importante riforma della giustizia la fanno gli italiani firmando nelle piazze e nei Comuni (ciociariaoggi.it)

(LaPresse) – “Salvini non è un interlocutore affidabile per una materia come questa. E’ lo stesso che appoggia Orban, ecco perché noi andremo in parlamento e li discuteremo”. (LaPresse)