FOTO – De Vrij suona la carica dopo il ritorno: «Di nuovo al lavoro»

Inter-News SPORT

DI NUOVO AL LAVORO – Dopo EURO 2020 è tempo per Stefan de Vrij di tornare a disposizione dell’Inter.

View this post on Instagram A post shared by Stefan de Vrij (@stefandevrij)

Il difensore nerazzurro ha subito mostrato tutta la sua carica in vista della prossima stagione.

Dopo l’avventura poco fortunata della sua Olanda a EURO 2020, Stefan de Vrij è ritornato a disposizione del nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore olandese, Stefan De Vrij, ha pubblicato un post su Instagram dopo il primo giorno di lavoro della nuova stagione. De Vrij, che ha concluso gli Europei agli ottavi di finale con l'eliminazione della sua Olanda per mano della Repubblica Ceca, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. (fcinter1908)

nter, due nomi in pole per sostituire Achraf Hakimi. ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda (Calcio In Pillole)

Molti di loro sono ancora in vacanza ed è presto per tirare le somme alla prima vera amichevole pre-stagionale. Già perché i nerazzurri che sono scesi in campo contro il Lugano erano assai decimati, per via delle competizioni internazionali. (Calcio In Pillole)

Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Joel Obi. In Italia, Joel Obi ha esordiato in Serie A con la maglia dell’Inter nella stagione 2010/2011, dopo aver fatto tutte la trafila nel settore giovanile nerazzurro (Calcio In Pillole)

Come mai ancora non si è visto Ivan Perisic? Come svela Gazzetta.it, il connazionale di Brozo“avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l’Europeo”, si legge. (fcinter1908)

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello. (Fcinternews.it)