Apple Macbook Pro, nuovo evento il 18 ottobre per le novità della Mela

È il momento degli Apple Macbook Pro.

Dopo la famiglia iPhone 13, i nuovi iPad mini e iPad di nona generazione, l'Apple Watch 7 (che deve ancora uscire) e diverse altre notizie snocciolate a settembre, Cupertino si prepara infatti a lanciare (19 ora italiana) i nuovi laptop di punta.

L'evento sarà appunto visibile in streaming tramite l'app Apple TV, sul sito ufficiale e su YouTube

Lato software, invece, col lancio dei Macbook Pro verrà ufficialmente rilasciato il nuovo macOS Monterey (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiny Wings è unodei casual games più amati di sempre. Lo scopo è quello di premere sul display per aiutare un uccellino a volare, prendendo slancio dalle colline che troverete lungo il percorso. (iPhone Italia)

fornitore esclusivo dei processori utilizzati da Apple su iPhone, iPad e Mac M1, ha annunciato i piani per la costruzione di un nuovo stabilimento in Giappone. Il CEO dell’azienda ha fatto sapere che la società ha già ricevuto l’approvazione dei suoi clienti più importanti (presumibilmente anche Apple) e del governno nipponico, per cui i lavori potrebbero partire già nei prossimi mesi. (iPhone Italia)

Counterpoint afferma infatti che gli iPhone hanno rappresentato il 40% delle entrate globali degli smartphone e ben il 75% dei profitti Per la precisione, l’iPhone 13 Pro Max costa 437$ in più rispetto al primo iPhone rilasciato da Apple nel 2007. (iPhone Italia)

Il 18 ottobre saranno presentati i nuovi MacBook Pro durante l’evento “Unleashed” di Apple. per aumentare eventualmente le prestazioni quando il MacBook Pro non è collegato all’alimentazione. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

La stessa Apple non ha invece inviato alcuna risposta alle e-mail in cui Tokarev chiedeva il riconoscimento della sua scoperta nei credits di iOS 15.0.2 Dopo l’invio della prima e-mail che informava Apple sulla vulnerabilità zero-day presente su iOS, l’azienda aveva risposto dopo sole 6 ore chiedendo al ricercatore di non divulgare tali informazioni. (iPhone Italia)

Nell’attesa di scoprirlo, vi rimandiamo alla pagina degli sfondi per permettervi di scegliere e scaricare quello che più vi piace Questo consente al sistema operativo di poterlo adattare anche ai telefoni più piccoli senza alcuna perdita di qualità nella resa dell’immagine. (macitynet.it)