Juve prigioniera di Ronaldo: budget e mercato condizionati da una decisione

Calciomercato.com SPORT

, inutile nasconderlo.

(che sia permanenza o separazione), e che di comune accordo abbiano deciso di posticipare i saluti al termine degli Europei.

In questo caso,con le mani libere, sia in entrata che in uscita.

E se i bianconeri fossero costretti ad attendere fino al termine degli Europei una decisione di Ronaldo,per l'impostazione e la gestione del mercato, anche in una sessione che, in tempo di Covid e di crisi finanziaria, vede tutti i grandi club ancora ai blocchi di partenza della campagna acquisti, fatta eccezione per il Psg

Al contempo, spetterebbe al potente agente, che in questi giorni è stato a Milano ed è in contatto con il nuovo responsabile del mercato bianconero,, il compito di trovare al suo assistito la migliore soluzione possibile (). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Gli altri club senza cessioni eccellenti faranno fatica”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato belga, David Lasaracina. (TUTTO mercato WEB)

Dall'Inter a Cristiano Ronaldo, sono tantissime i messaggi di incoraggiamento al centrocampista danese, cosciente e attualmente ricoverato per accertamenti, colpito da un malore durante la sfida della sua nazionale contro la Finlandia nella prima giornata di Euro 2020. (Sky Sport)

Leggi anche – EURO 2020, Cristiano Ronaldo cambia look: la novità per il torneo – . Quali sono i 10 record che può battere Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo è determinato e vuole approfittare di tutte le occasioni a disposizione per conquistare nuovi record. (CalcioToday.it)

E le società, come è normale che sia, si sono messe in azione già da svariato tempo, pianificando ed organizzando ogni possibile movimento in vista della prossima stagione. Tra i temi più importanti e caldi del momento infatti non può non esserci anche il calciomercato, visto che l'estate è alle porte e l'apertura ufficiale della sessione si avvicina sempre di più. (Juvenews.eu)

Il tecnico giallorosso, che dal 2010 al 2013 7 ha allenato CR7 al Real, ha usato l'ironia per commentare i numeri dell'attaccante nell'ultima stagione: «Dovrebbe andar via dall'Italia ora e lasciarmi in pace! È incredibile» (LAROMA24)

Se vuole continuare con il suo stipendio, resta alla Juventus“, ha detto Romano. “Se vuole accettare qualcosa di diverso, magari un contratto più lungo, ok, ma al momento non ci sono trattative“ (SpazioJ)