"Torniamo alla normalità": a Liverpool 3000 giovani si scatenano al primo rave senza distanziamento

Torniamo alla normalità: a Liverpool 3000 giovani si scatenano al primo rave senza distanziamento
Per saperne di più:
L'HuffPost ESTERI

Solo balli scatenati e voglia di tornare alla normalità.

Anche a giudicare dalle foto della serata, c’era un’atmosfera di normalità nell’aria: quella libertà tanto a lungo agognata

E finalmente, piano piano, ritorniamo a quello che eravamo un tempo.

Una serata in discoteca come una volta, senza mascherine, senza distanziamento sociale.

Le autorità hanno consentito l’ingresso alla serata ad alcune migliaia di giovani che dovevano essere risultati negativi ai test antigenici covid-19 nelle 24 ore precedenti. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

I partecipanti vengono testati prima e dopo gli eventi L’esperimento, battezzato “The First Dance” dagli organizzatori, prevede esibizioni di Sven Vath, The Blessed Madonna e Jayda G. stanotte si ‘bissa’: altre 3.000 persone arriveranno nello stesso locale per ballare al ritmo di Fatboy Slim. (Calabria 7)

Le autorità hanno consentito l’ingresso alla serata ad alcune migliaia di giovani che dovevano essere risultati negativi ai test antigenici covid-19 nelle 24 ore precedenti. In Gran Bretagna il primo evento “The First Dance” post-pandemia. (Sky Tg24 )

Evento-test a Liverpool: in discoteca senza mascherina Al nightclub Circus , ai magazzini Bramley-Moore Dock di Liverpool, primo evento in discoteca senza mascherina, dopo oltre un anno dall'inizio della pandemia Covid E le foto e i video, quelli che arrivano stasera da Liverpool, da un lato ricordano il mondo pre-Covid, dall’altro diffondono speranza per l’era post-pandemia e una certa normalità che, speriamo, ci aspetta. (la Repubblica)

Liverpool, tremila persone ballano in discoteca senza mascherina

Covid in Gran Bretagna: la vaccinazione sta facendo la differenza L'evento è stato totalmente simile ad una normale serata income la si conosceva prima che il coronavirus rivoluzionasse la quotidianità del mondo. (Zazoom Blog)

Esperimento a Liverpool: 3mila ballano in discoteca senza distanziamento e mascherine (Di sabato 1 maggio 2021) Per la prima volta dopo oltre un anno nel Regno Unito diverse migliaia di appassionati di musica si sono raccolti per ballare legalmente , bere e ascoltare musica a un maxi evento a Liverpool . (Zazoom Blog)

Liverpool, tremila persone ballano in discoteca senza mascherina Prove di normalità a Liverpool: tremila persone in discoteca senza mascherina né distanziamento sociale. L’iniziativa, come riporta Ansa, dura due giorni e prevede l’ingresso di tremila persone a sera sulla pista da ballo. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr