Le giocate dei due ex che mettono ulteriormente in difficoltà la Fiorentina

Le giocate dei due ex che mettono ulteriormente in difficoltà la Fiorentina
fiorentinanews.com SPORT

In attesa dello scontro diretto in programma nella prossima giornata, che vedrà la Fiorentina spettatrice interessata

Nell’ultimo mercato di gennaio, la Fiorentina ha alleggerito la rosa cedendo quelli che erano considerati gli esuberi presenti in rosa.

Il centrocampista mancino, infatti, ha servito l’assist per il pareggio di Nandez contro il Napoli nei minuti di recupero.

Ventiquattro ore dopo, è stato Duncan è salire agli onori della cronaca. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Fiorentina, si lavora per il rinnovo di Vlahovic: possibile inserimento di una clausola risolutiva. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

FirenzeViola.it, in esclusiva, ha contattato il secondo calciatore con più presenze nella storia dei biancocelesti e capitano della squadra campione d'Italia nel '73-'74, Giuseppe Wilson. Per questo la gara contro la Lazio del prossimo weekend sarà fondamentale ai fini della classifica. (Firenze Viola)

Adesso tutti conoscono le sue qualità ed è normale che attiri l'attenzione di molti club, ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. Rivelazione Vlahovic, ex ds Partizan: "Tra i più talentuosi in Europa, ma dovrebbe restare in A". (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic is on fire: superato Immobile per rendimento al Fantacalcio

Nel frattempo Samu Castillejo potrebbe seguire la rotta inversa e tornare nella Liga. Diverse squadre, tra cui il Betis Siviglia, sarebbe pronte a fare un’offerta per il giocatore di Pioli (MilanNews24.com)

Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". Ivica Iliev, ex giocatore oggi diretto sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto a Lady Radio parlando del futuro di Dusan Vlahovic. (Viola News)

E nel futuro il definitivo upgrade rischia di arrivare in tempi brevissimi I numeri di Vlahovic al Fantacalcio. Già, perché il trend di fuoco del centravanti serbo, specie nella seconda parte del torneo, lo hanno ufficialmente portato a superare il bomber biancoceleste per numeri: la fanta-media di Vlahovic è ora dell'8.03, superiore seppur di pochissimo (8 pieno) a quella del suo illustre collega. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr