Inter di nuovo in allarme: problema fisico per l’attaccante | I dettagli

Inter di nuovo in allarme: problema fisico per l’attaccante | I dettagli
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Le condizioni dell’attaccante interista verranno valutate dettagliatamente nelle prossime ore, probabilmente con un esame specifico.

Le ultime news Inter hanno come protagonista un attaccante alle prese con un problema fisico ancora del tutto da chiarire.

E’ inevitabile che il pensiero di Inzaghi vada alla sfida con la Lazio di sabato”

Dopo Lautaro Martinez, stavolta a preoccupare i nerazzurri e il loro allenatore è Joaquin Correa. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Stando a quanto riportato da Tyc Sport, il Tucu non ha partecipato alla seduta di scarico con il resto della squadra allenata da Scaloni. Inter, infortunio per Correa. Dopo essere sceso in campo con la maglia dell'Argentina contro l'Uruguay, da ieri Joaquin Correa ha svolto un lavoro differenziato a causa di un problema fisico. (Fantacalcio ®)

RUOLO DIVERSO – Lazio-Inter si avvicina e le defezioni per Simone Inzaghi non sono poche (vedi articolo). Secondo Riccardo Gentile potrebbe funzionare: «Inzaghi conosce molto bene il suo prossimo avversario, vale a dire la Lazio. (Inter-News)

In base al responso dei due argentini, il tecnico nerazzurro, secondo Tuttosport, potrebbe decidere di varare il 3-5-1-1 con Dzeko unica punta e uno tra Hakan Calhanoglu ed Ivan Perisic a supporto. Per la sfida, Inzaghi, dovrà fare i conti con le condizioni dei calciatori sudamericani, di rientro quasi a ridosso del match. (Inter-News)

Inter, infortunio per Correa: le sue condizioni

L'attaccante argentino firmerà fino al 2026 e il suo ingaggio sarà di circa 6 milioni di euro netti. Non ci sono problemi, solo dettagli tecnici e burocratici su cui sono al lavoro gli avvocati. (fcinter1908)

I siti che seguono la Nazionale parlano dell'attaccante nerazzurro e lo danno in campo dal primo minuto. Eva A. Provenzano. L'Argentina si allena in vista del Perù. E Inzaghi avrà al suo ritorno un giocatore sicuramente più stanco, da valutare l'impiego con la Lazio (fcinter1908)

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore Joaquin Correa, dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez nella gara contro l'Uruguay, non ha partecipato alla seduta di scarico che ha svolto l'Argentina. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr